Alessandro Vicinanza ha fatto ritorno a Uomini e Donne dopo che Ida Platano è diventata tronista e nel loro primo incontro ha svelato il suo punto di vista in merito alla rottura, rivelandone i veri motivi. Il cavaliere del trono over e la sua ex hanno discusso animatamente in studio, coinvolgendo la conduttrice Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, tronisti, corteggiatori, corteggiatrici e tutto il parterre. Ma qualcosa non quadra dietro alla ricomparsa di Alessandro assieme al trono di Ida.
Uomini e Donne: forte lite tra Alessandro e Ida
Inaspettatamente, Alessandro Vicinanza è ritornato a Uomini e Donne ma non per riconquistare la sua ex fidanzata, bensì per rimettersi in gioco come cavaliere del trono over. Ciò non toglie che il confronto con Ida Platano c’è stato eccome ed è stato anche piuttosto burrascoso. Dopo la rottura i due non si erano ancora incontrati di persona, per questo motivo hanno tirato fuori tutta la rabbia che tenevano dentro.
Uomini e Donne: Alessandro fa chiarezza sui motivi della rottura
Come aveva già anticipato in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Alessandro Vicinanza ha chiarito di essere sempre stato fedele a Ida Platano e che la decisione di terminare la relazione è nata dalla sua percezione di un calo di corrispondenza nei sentimenti. Nonostante i tentativi di trovare prove del contrario, il cavaliere si è sentito costretto a porre fine alla loro storia d’amore. E nello studio di Uomini e Donne, non ha fatto altro che ribadire questi concetti.
Uomini e Donne: perché Alessandro è tornato nel parterre?
Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne ha lasciato tutti sorpresi. Il cavaliere aveva chiarito che era rimasto stupito e amareggiato dal fatto che Ida Platano avesse intrapreso il percorso da tronista, ribadendo che lui non si sarebbe mai permesso di accettare se fosse stato nei suoi panni. Ma la sua riapparizione nel programma non sembra essere avvenuta per caso. Durante una discussione con Ida, Roberta Di Padua ha confessato di provare ancora un interesse per Alessandro e così la redazione ha provvedto a fargli la telefonata. Lui avrà accettato perché corrisponde la dama di Cassino oppure voleva solo incontrare la sua ex?
Ancora desta molti interrogativi la ricomparsa di Alessandro Vicinanza, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle tra Ida Platano e Roberta Di Padua a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…