Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono finiti sotto ai riflettori per una presunta crisi e ora si vocifera che la causa scatenante sia stata un tradimento da parte dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. Ad alimentare le voci di corridoio è una segnalazione di un utente anonimo, che ha confessato l’infedeltà dell’uomo nei confronti dell’ex dama del trono over. Vediamo cosa sta succedendo.
Uomini e Donne, Alessandro incastrato: ha messo le corna a Ida?
La segnalazione sul tradimento di Alessandro Vicinanza è arrivata nelle ultime ore a Deianira Marzano, che ha ricondiviso nelle sue storie di Instagram il messaggio di uno dei suoi followers che dice di avere contatti con Ida Platano: “Mia sorella lavora nel suo salone. Pare che lei abbia trovato dei messaggi di una ragazza, dove lui l’ha invitata a partire un fine settimana, mentre a lei diceva che era a una riunione di lavoro e doveva assentarsi”, dunque sarebbe questo il presunto motivo per cui la coppia del trono over non si fa vedere insieme da un po’.
Dall’ultima ospitata nello studio di Uomini e Donne, Ida e Alessandro non si sono mostrati sui social e gli ultimi sviluppi ne hanno svelato il motivo. L’ex dama romperà il silenzio confessando ciò che ha fatto l’ex cavaliere? Lo scopriremo presto!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…