La relazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sarebbe già stata segnata da un tradimento, infatti, stando ad una segnalazione giunta all’esperta di gossip Deianira Marzano, l’ex cavaliere del trono over avrebbe iniziato a frequentare anche altre donne poco dopo essere uscito da Uomini e Donne con l’ex dama. L’utente sui social che ha segnalato l’accaduto dice di essere una fonte molto vicina ad una delle presunte amanti di Alessandro e la sua segnalazione ha sconcertato i fans del programma di Maria De Filippi. Roberta lo sarà venuto a sapere oppure è ancora all’oscuro di tutto?
Uomini e Donne: la segnalazione su Alessandro Vicinanza
Stando a quanto è stato riportato sui social a Deianira Marzano, al momento Alessandro Vicinanza starebbe frequentando l’amica di questo utente che ha riportato la segnalazione all’esperta di gossip e non solo, poiché avrebbe anche un flirt in corso con la proprietaria di un negozio di abbigliamento che si trova dalle sue parti. In tutto ciò, i fans si chiedono come stia andando con Roberta Di Padua dopo che hanno lasciato il parterre di Uomini e Donne, a maggior ragione ora che sono emersi questi pettegolezzi.
Uomini e Donne: la relazione con Roberta Di Padua
Nonostante le voci di un rapporto in crisi, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua non si sono affatto lasciati. Proprio ieri l’ex dama di Uomini e Donne ha postato un romantico video in compagnia dell’ex cavaliere del trono over in cui sembrano essere davvero molto presi l’uno dall’altra. Tuttavia, la segnalazione sui presunti tradimenti di Alessandro è arrivata solamente oggi e visto il silenzio di Roberta, si presume che lei non ne sappia ancora nulla.
Sarà una questione di attimi prima che Roberta Di Padua venga a saperlo di per sé o da terze persone e a questo punto vedremo se lei o Alessandro Vicinanza decideranno di fare un po’ di chiarezza in merito a questi ultimi gossip di Uomini e Donne che li hanno coinvolti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…