Alessia Cammarota ha da poco compiuto gli anni e ha festeggiato in famiglia, circondata dall’affetto dei suoi cari e degli amici. Tra gli auguri, immancabili sono arrivati anche quelli del marito Aldo Palmeri. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non si è limitato a un semplice “buon compleanno”: ha infatti scritto una romantica dedica alla moglie, facendole una promessa che ha commosso tutti. Non solo i fan della coppia, ma anche qualche haters e gli utenti che si limitano semplicemente a seguire le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Alessia Cammarota ha compiuto 26 anni
Qualche giorno fa Alessia Cammarota ha compiuto gli anni (26) e ha pubblicato su Instagram una foto che la vede intenta a spegnere le candeline. “Dopo i 25 non si contano più! Happy birthday to me”. Bellissima e ancora giovanissima, l’ex corteggiatrice ha ricevuto una valanga di auguri. Tra questi spiccavano quelli del marito tronista Aldo Palmeri. “Auguri amore mio!” ha scritto Aldo. E poi le ha fatto una promessa mozzafiato, che ha lasciato tutti senza parole per la commozione.
Uomini e Donne, gossip trono classico: gli auguri mozzafiato di Aldo Palmeri
Ha infatti scritto: “Spegneremo sempre le candeline insieme, anche quando a ogni soffio scapperà la dentiera, e la torta sarà da buttare!”. Ancora una volta, dunque, Aldo e Alessia hanno confermato che il loro amore è stato rafforzato dalla rottura, durata quasi un anno. E hanno dimostrato che ricominciare è sempre possibile. Per la coppia, che ha due figli, Nicolò e Leonardo, questo è un periodo estremamente positivo. Di loro si parla pochissimo tra i gossip, proprio perché non c’è davvero nulla da eccepire.
Gossip Uomini e Donne, Alessia Cammarota e la polemica su Giulia De Lellis
Solo di recente Alessia Cammarota è stata al centro di una mini polemica da parte di chi la voleva in lite con Giulia De Lellis. Ma la ragazza è sembrata cadere letteralmente dalle nuvole. “Credetemi che avete travisato tutto” ha esordito, chiaramente ignara e anche un po’ perplessa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi detto la sua in alcune story che ha postato su Instagram: “Non vi dico che è una cara amica, perché non ci viviamo quotidianamente. Ma sicuramente è una bravissima ragazza e un’amica. Anzi, indosso anche molto spesso i suoi abiti. Quindi vi prego di non travisare, perché davvero non esiste…”.
E del resto, quando una donna è felice e serena come lo è Alessia, difficilmente trova tempo per le polemiche inutili!