Alessia Cammarota è sempre stata una persona schietta e sincera e non ha fatto eccezione neanche questa volta. Nuovamente presa di mira su Instagram dai numerosi haters, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi mamma e moglie felice di Nicolò e Leonardo, stavolta è stata criticata sul suo essere mamma. E ovviamente Alessia si è arrabbiata, pubblicando tramite stories Instagram un durissimo sfogo. Vediamo da dove è partita la questione e cosa ha dichiarato la Cammarota!
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Alessia Cammarota al centro delle polemiche
Come tanti suoi colleghi anche Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata prima la scelta e poi la moglie dell’ex tronista Aldo Palmieri, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan attraverso il profilo Instagram. E proprio una risposta di Alessia è diventata oggetto di un’accesa polemica. La donna, che è mamma dei piccoli Niccolò e Leonardo, ha infatti confessato di essersi sottoposta all’anestesia epidurale durante il parto del primogenito. Senza, ha aggiunti, non ce l’avrebbe mai fatta a partorire.
Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice si sfoga su Instagram
Da lì si sono scatenate molteplici polemiche e in tante le hanno accusato di non essere abbastanza madre o comunque di essere una madre peggiore delle altre, quelle che hanno partorito senza epidurale. Allora Alessia Cammarota non ci ha visto più e ha replicato attraverso una serie di Instagram Stories pubblicate sempre sul suo profilo. “Succede spessissimo che quando rispondo a qualche vostra domanda, qualcuna di voi stia lì ad indemoniarsi: oggi tocca alle mamme” ha esordito la giovane donna.
Uomini e Donne gossip, l’accusa ad Alessia: “Sei meno mamma di altre”
La bellissima moglie di Aldo Palmeri ha continuato così il suo discorso, con pacatezza ma non per questo meno arrabbiata: “Si sono indignate perché una di voi, una ragazza, mi ha chiesto consiglio per l’epidurale e io ho detto: “L’ho fatta anche io per il mio primo figlio“. Mi hanno detto “Siete meno mamma perché non avete sentito dolore!“. […] Io voglio dire solo una cosa: non siete delle brave mamme perché una brava mamma non dice mai ad un’altra mamma “Sei pessima”.
E come darle torto? Ma del resto – chi usa Instagram lo sa bene – ogni parola degli influencer è un’occasione per fare polemica, e questa volta a essere stata presa di mira è stata la povera Alessia!