Tra i protagonisti dell’edizione di Temptation Island appena conclusa c’è sicuramente Alessia Pascarella, la quale ha dato vita ad un percorso di fuoco assieme a Lino Giuliano. La coppia è scoppiata dopo i tanti passi falsi del giovane ragazzo, il cui tentativo di ritornare assieme alla fidanzata, a seguito del due di picche della tentatrice Maika, è stato vano. Ed ecco che ora Maria De Filippi avrebbe chiamato la giovane ragazza per inserire nella prossima stagione di Uomini e Donne.
Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi chiama Alessia Pascarella
I telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere Alessia Pascarella in occasione dell’ultima edizione di Temptation Island. La trentenne parrucchiera di Napoli ha terminato il percorso nel villaggio sardo uscendo single dopo il comportamento di Lino Giuliano durante l’avventura, il quale si è avvicinato fin troppo alla tentatrice Maika. La coppia, ad ogni modo, è stata sicuramente una delle più chiacchierate della stagione e ora Maria De Filippi vorrebbe dare ancora spazio alla giovane ragazza. Stando ai rumors, infatti, la conduttrice avrebbe chiamato la fidanzata per proporle di far parte della prossima stagione di Uomini e Donne e cercare quindi la sua anima gemella.
Gossip Uomini e Donne: Alessia Pascarella è la nuova tronista?
E’ chiaro che una come Alessia Pascarella possa incuriosire parecchio i telespettatori italiani. Istintiva e con la risposta sempre pronta, il volto di Temptation Island è un vero e proprio vulcano che sa il fatto suo. Una forte personalità che farebbe al caso di Maria De Filippi, la quale è alla ricerca di new entry per la nuova stagione di Uomini e Donne. Qualcuno è sicuro che la napoletana sarà la nuova tronista del trono classico, anche se emerge un’altra opzione.
Bisognerà, infatti, capire se il programma cambierà la sua struttura in quanto si vocifera che i due troni, classico e over, si uniranno. In questo caso non ci saranno tronisti e corteggiatori, e quindi Alessia Pascarella si accomoderebbe nel parterre delle dame.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…