Quasi certamente (e questo lo immaginano un po’ tutti i telespettatori che in questi mesi hanno seguito Uomini e Donne con attenzione) Alessio Campoli non sarà la scelta di Angela Nasti. E un po’, come vedrete dalle sue ultime parole, lo da per scontato anche lui. Ma il corteggiatore romano ha invece ottime probabilità di essere il nuovo tronista a settembre, visto che è amatissimo non solo dal pubblico, ma anche – stando ai rumors – dalla redazione e dalla stessa Maria De Filippi, che punterebbe molto su di lui.
Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Alessio Campoli amatissimo dal pubblico
Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, quella prima della scelta di Angela Nasti che avverrà settimana prossima, Alessio Campoli ha lasciato chiaramente intendere di non farsi illusioni. Anzi, il ragazzo – come molti telespettatori – dà per scontato che la scelta della giovane tronista napoletana ricadrà sul rivale Luca Daffré. “Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo” ha ammesso subito dopo la puntata che ha visto il ritorno di Luca dopo che Angela era andata da lui a Milano.
Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole del corteggiatore di Angela Nasti prima della scelta
“In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai” ha proseguito il bel corteggiatore romano, che in studio è stato applaudito da tutti quando ha mandato al diavolo Angela Nasti, ha salutato tutti ed è uscito infuriato. “È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me: se fine a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo”.
Gossip Uomini e Donne, Alessio Campoli avrebbe conquistato anche Maria De Filippi e la redazione: sarà lui il nuovo tronista?
Tuttavia Alessio Campoli non rimpiange nulla di questa esperienza e anzi ha mostrato di saper combattere e rischiare, dote fondamentale per un buon tronista. Senza contare che è apparso vero e spontaneo, uno dei pochi ragazzi non costruiti in studio. “In questo programma ho portato me stesso: non mi sono costruito un personaggio, non ho preparato un copione” ha dichiarato nella stessa interista. “E alla fine penso che, se sono arrivato fino qua, è solo per come sono”. E il pubblico tutto se n’è accorto.
Non solo, perché i telespettatori sanno riconoscere chi non finge, e siccome vogliono troni veri, Maria De Filippi e la sua fidata redazione del trono classico Uomini e Donne pare abbiano già deciso il destino di Alessio: se non si fidanzerà durante l’estate, a settembre un trono sarà suo!