Alessio Campoli potrebbe tornare a Uomini e Donne come tronista dopo che la scelta di Lavinia Mauro è ricaduta su Alessio Corvino, o almeno così sperano i fans del programma di Maria De Filippi, che si sono affezionati al corteggiatore romano dopo che costui è stato rifiutato per la seconda volta e sperano di vederlo in veste di protagonista del trono classico a settembre prossimo, ma cosa ne pensa Alessio Campoli?
Uomini e Donne, il web vuole Alessio Campoli tronista: ecco cosa ne pensa lui
Intervistato da MondoTv dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Alessio Campoli ha rivelato quale sarebbe la sua risposta nell’eventualità in cui Maria De Filippi gli proponesse di partecipare al programma come tronista: “Questa è una cosa che è già successa quattro anni fa, con la rottura precedente (con Angela Nasti). Onestamente io il ‘problema’ o il quesito non melo sono nemmeno posto, anche perché da qua a settembre mancano cinque sei mesi, capace che a settembre mi trovate non lo so, sposato o in attesa del mio primogenito, tutto può succedere. Onestamente non ci ho pensato e non mi aspetto niente perché comunque non ci spetta niente di diritto, però nel caso in cui dovesse arrivare qualche proposta eventualmente valuterò. Ad oggi sono solo voci del web, ma è una cosa normale che succede sempre.”
Maria De Filippi non ha ancora svelato i particolari della prossima stagione di Uomini e Donne e sui possibili nuovi tronisti, ma i fans sono già pronti a sostenere la candidatura di Alessio Campoli per il trono classico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…