I telespettatori appassionati del trono classico di Uomini e Donne hanno notato una certa complicità tra due corteggiatori di questa stagione: Alessio Corvino, che corteggia la tronista Lavinia Mauro, e Carola Viola Carpanelli, che invece corteggia Federico Nicotera, anche se nel corso dell’ultima registrazione è andata via. E a rafforzare le speranze di molti che tra i due ragazzi possa nascere qualcosa, il fatto che entrambi sabato sera si trovassero nello stesso locale di Roma.
Uomini e Donne gossip, non passa inosservata la complicità tra Alessio Corvino e Carola Carpanelli
Sono davvero tantissimi i fan di Uomini e Donne che sognano una ship tra Alessio Corvino e Carola Carpanelli, i corteggiatori che sin dall’inizio sembrano essere i preferiti dai tronisti ma al tempo stesso vengono costantemente messi in discussione e provocati. Sia Lavinia Mauro che Federico Nicotera non credono in loro in quanto vanno spesso a ballare e in genere hanno una vita sociale molto intensa. E proprio per questo, maligna qualcuno sui social, sarebbero perfetti l’uno per l’altro.
Uomini e Donne, i due corteggiatori beccati nello stesso locale: si sono incontrati?
Alla complicità che si nota in studio tra Alessio Corvino e Carola Carpanelli (che in realtà non fanno altro che confortarsi e sostenersi a vicenda nei reciproci percorsi con i tronisti) si è aggiunta una segnalazione non da poco: entrambi si trovavano nello stesso locale di Roma dove sabato scorso c’era una festa. La domanda dunque sorge spontanea: si sono incontrati? se sì, hanno chiacchierato? Ma la verà curiosità dei fan è un’altra, e riguarda i tronisti.
Come reagiranno i gelosissimi Federico Nicotera e Lavinia Mauro a questa segnalazione? Metteranno ancora più in discussione i due corteggiatori (sempre posto che Carola, come sempre probabile, torni in studio)? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…