Lavinia Mauro e Alessio Corvino si trovano in una fase molto delicata del loro rapporto di coppia, in quanto dopo l’entusiasmo di Uomini e Donne, devono affrontare la realtà quotidiana, che può essere diversa da come si immaginavano. I due hanno raccontato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine di trovarsi in un periodo “frenetico e ricco di impegni“. Stanno scoprendo nuovi aspetti del loro carattere, alcuni dei quali potrebbero non piacere. Quindi, i fan sono avvisati: è meglio aspettare e vedere come superano i primi mesi e soprattutto l’estate prima di tifare per questa coppia.
Gossip Uomini e donne, la quotidianità di Alessio e Lavinia
Durante l’intervista, sono stati chiesti dettagli su una tipica giornata della coppia. Alessio ha scherzato sul fatto che lui è come un ghiro che dorme fino a mezzogiorno e fatica sempre a svegliarsi, mentre Lavinia è come un gallo che annuncia l’ora di svegliarsi. Ha raccontato divertito che solo quando sono insieme, Lavinia è così mattiniera e che al mattino fa peggio di lui. In poche parole, se Corvino impiega più tempo per entrare in sintonia, la Mauro è subito sveglia e iperattiva al mattino.
Uomini e donne, come dormono Alessio e Lavinia?
Naturalmente, i più curiosi vorranno sapere cosa succede quando Alessio e Lavinia vanno a letto dopo essere svegliati. Non hanno parlato della loro intimità, ma hanno detto che amano parlare e guardare le foto scattate durante la giornata. Inoltre, la Mauro ha l’abitudine di applicare una crema idratante molto delicata su di sé, anche se il profumo dà fastidio ad Alessio. Riescono ad addormentarsi facilmente? Corvino ci mette un po’ prima di addormentarsi, mentre Lavinia si addormenta subito e si sveglia spesso nella stessa posizione. Una volta stavano parlando e lei si è addormentata all’improvviso, ritrovandosi nella stessa posizione al mattino.
Amano guardare serie TV, anche se hanno gusti diversi, e entrambi amano cenare a base di sushi. In sostanza, sono una coppia normale che si spera possa rimanere insieme per sempre, nonostante abbiano dovuto affrontare e superare molto dolore nella loro vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…