Sembra non placarsi lo scontro a distanza tra due ex fidanzati conosciutisi nel trono classico di Uomini e Donne: stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore. I due sono stati insieme poche settimane e quando si sono lasciati hanno entrambi lasciato intendere di averlo fatto in maniera definitiva, a causa di forti incompatibilità caratteriali. Dopo, tuttavia, non sono mancate le frecciatine.

Uomini e Donne, è ancora scontro tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola

Lo scontro social tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si è nuovamente acceso quando una follower del corteggiatore romano gli ha detto di mettere da parte l’orgoglio e cercare di riconquistare la ex. Al che il ragazzo si è alterato. “Io non capisco. Cosa ne sapete voi di quello che è successo, quello che non è successo? L’orgoglio non c’entra niente, fidatevi” ha esordito, stizzito.

LEGGI ANCHE — Nuove registrazioni di Uomini e Donne: ecco le date

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sbotta su Instagram

Ha poi rivelato: “Sono successe altre cosa che non sto qui a dire, inaccettabili, inammissibili e l’orgoglio non c’entra proprio niente”. Alessio Ceniccola non ha voluto aggiungere altro, ma quanto dichiarato è bastato per suscitare la reazione stizzita di Samantha, che si è sentita giustamente provocata. “Sono stata zitta fino ad ora per cedere a provocazioni […]” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, tutti i ritocchini di Gemma

La replica dell’ex tronista Samantha: “Sto cercando la pace interiore”

“Di inaccettabile e inammissibile, da parte mia, ci sono state solo tante brutte parole dette a causa di una rabbia e una delusione infinite” ha proseguito la Curcio, che non ha mai negato di aver sofferto moltissimo per la fine di una storia in cui credeva moltissimo. E ancora: “Ricevere l’approvazione su un social non va ad alleviare i reali dolori di una persona”.

LEGGI ANCHE — Chi è il tronista Matteo Fioravanti: dalle case popolari a Uomini e Donne

La trentenne di Sapri ha poi concluso: “Non racconterò mai i dettagli di tutto quello che è successo perché porterebbe solo a spargere altre cose negative e io sto cercando la mia pace interiore”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, la confessione di Samantha Curcio: “Sì, ho risentito Bohdan”

Nel rispondere ad alcune domande dei followers su Instagram, l’ex tronista ha parlato anche della sua non scelta

Qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Samantha Curcio

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, la confessione di Samantha Curcio: “Sì, ho risentito Bohdan”

Alessio Ceniccola possibile tronista dopo Samantha Curcio? La sua risposta

In un intervento su IG, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande dei fan

Non ha avuto un lieto fine la lovestory nata a Uomini e Donne…

LEGGI TUTTO — Alessio Ceniccola possibile tronista dopo Samantha Curcio? La sua risposta