Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 stanno nascendo le prime amicizie e una di quelle che sembra piacere di più al pubblico vede protagonista Manuel Bortuzzo, ventenne campione di nuoto reso disabile da un colpo di pistola beccatosi per caso nel 2019, e Alex Belli, fascinoso attore, modello e fotografo quarantenne conosciuto soprattutto per la sua innegabile passione per le donne.
GF Vip 6, l’amicizia tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo
In questi primi giorni trascorsi nella Casa del GF Vip 6, Alex Belli e Manuel Bortuzzo hanno trascorso diversi bei momenti insieme, per esempio quando hanno nuotato in piscina, sfidandosi in maniera scherzosa. Ma una scena soprattutto è rimasta impressa al pubblico a casa, che nel guardarla si è commosso. Tutto è successo quando a un certo punto il Grande Fratello Vip ha messo su della musica.
Nella Casa del GF Vip, l’attore prende sulle spalle Manuel per farlo ballare
Tutti hanno cominciato a ballare tranne Manuel, che si trova sulla sedia a rotelle. Allora Alex ha fatto la cosa più bella che potesse fare: ha preso Bortuzzo sulle spalle e lo ha portato a ballare con lui. Il video in questione ha fatto il giro del web, e il gesto dell’ex attore di Centovetrine ha commosso tutti, anche i più prevenuti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Delia Duran minaccia di far uscire Alex Belli dalla Casa
In un nuovo intervento, che precede la seconda puntata del reality, la modella si palesa furiosa per la presenza delle papabili amanti del marito nella Casa: i dettagli
E’ appena iniziata la nuova edizione…
Gf Vip, Katia Ricciarelli fa una battuta sulle persone disabili : Manuel Bortuzzo offeso?
La cantante fa un uscita poco elegante sulle persone paralizzate alla presenza del nuotatore che ha perso l’uso delle gambe
Katia Ricciarelli è una delle protagoniste…