Alfonso Signorini ha trascorso le vacanze di Natale a Cortina assieme a Giulia Salemi e al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, e proprio con quest’ultimo si è divertito a travestirsi per realizzare degli esilaranti siparietti poi pubblicati su Instagram. In uno di questi Signorini ha tirato in ballo Uomini e Donne mimando la camminata d’ingresso dei tronista e subito è arrivata la replica (tutta da ridere) dell’opinionista Tina Cipollari!

Alfonso Signorini tira in ballo Uomini e Donne

Travestendosi da Pierpaolo Pretelli per creare un nuovo contenuto social poi pubblicato sul suo profilo Instagram, Alfonso Signorini si è cimentato in una sfilata che sembrava mimare un ingresso a Uomini e Donne da tronista. Quindi il conduttore del Grande Fratello Vip ha aggiunto divertito: “Tra un po’ vado a Uomini e Donne”. A sorpresa, è arrivato a stretto giro il commento di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE — Alessio Corvino avvistato con una ragazza bionda: le foto inequivocabili

La replica ironica di Tina Cipollari al conduttore del GF Vip 7

“Magari. Ti aspettiamo!” ha chiosato l’opinionista di Uomini e Donne sotto il post pubblicato da Alfonso Signorini. Poi ha aggiunto ironicamente: “Intanto avviso Gemma (Galgani, ndr)”. Il commento di Tina Cipollari ha collezionato decine e decine di like, anche da parte di chi si è già figurato la partecipazione di Signorini a Uomini e Donne nelle vesti di tronista gay a metà tra trono classico e trovo over.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, figuraccia per Alice Barisciani: il web la smaschera

Ovviamente ci sono pochissime possibilità che ciò accada, ma sognare non costa nulla!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Andrea Maestrelli shock: “Nicole Murgia mi picchiava, mi ha mandato in ospedale”

LEGGI TUTTO — GF Vip, Andrea Maestrelli shock: “Nicole Murgia mi picchiava, mi ha mandato in ospedale”

GF Vip 7, concorrenti infuriati con la produzione: c’entrano le clip di Edoardo e Antonella

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, concorrenti infuriati con la produzione: c’entrano le clip di Edoardo e Antonella