Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne è andato in onda un acceso confronto tra la tronista Lavinia Mauro e il suo corteggiatore Alessio Corvino, che nella notte di Capodanno è stato avvistato e fotografato con una misteriosa amica bionda che abbracciava e cui dava un bacio sulla guancia. Mentre Alessio si difendeva affermando che la donna in questione è una sua amica, Lavinia la accusava di essersi “strusciata” a lui. E così è arrivata la replica della diretta interessata su Instagram.
Uomini e Donne gossip, le accuse di Lavinia Mauro ad Alessio Corvino e alla sua amica
A Lavinia Mauro che, inferocita, gli contestava le foto uscite sul web assieme a una misteriosa ragazza bionda, Alessio Corvino ha replicato ribadendo: “È una mia amica, la metto spesso tra le stories”. La tronista l’ha prontamente fermato affermando: “Io non conosco i tuoi amici, io non riesco neanche a guardarti in faccia. Per l’ennesima volta sui social per giustificarsi non ha avuto un pensiero nei miei confronti”. Successivamente, ragazza se l’è presa anche con la ragazza in questione.
Gossip trono classico, la ragazza misteriosa replica alla tronista su IG
“Lei si struscia sulla tua spalla, ho visto il video dove non si vede che vi baciate” ha urlato Lavinia Mauro, “vi saresti potuti anche baciare, io non lo so. Lui sta qui ma non mi dà certezze”. “Tu parti sempre prevenuta, pensi sempre che io abbia colpe. La paparazzata è ridicola” si è giustificato Alessio Corvino, ribadendo che si trattava di un’amica di comitiva sempre presente nelle sue storie Instagram. E proprio questa amica non ha preso affatto bene l’accusa della tronista di essersi “strusciata” su Alessio.
Le ha quindi lanciato una stoccata velenosa sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto assieme al suo cane accompagnandola con queste parole riferite senza ombra di dubbio alla tronista di Uomini e Donne: “Comunque al massimo mi struscio sul mio cane amò”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…