Da grandi amici a estranei: a quanto pare è questo il destino di Andrea Damante e Ignazio Moser, conosciutisi tre anni e mezzo fa tramite Giulia De Lellis. Con la fine della relazione tra Andrea e Giulia, il deejay veronese si era avvicinato ancora di più a Ignazio – che è diventato in breve tempo uno dei suoi migliori amici – e alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Questi ultimi, da parte loro, non avevano lesinato battute al vetriolo alla De Lellis quando questa si era fidanzata con Andrea Iannone (ex di Belen). Ora che Andrea è tornato con Giulia e che i due fanno sul serio, al punto che già convivono nella casa milanese di lui, i rapporti tra Damante e Moser si sono raffreddati. I due non si vedono e non si sentono più, fa sapere il settimanale Chi in edicola questa settimana. “Da migliori amici, da ‘colleghi di palestra’, dalle condivisioni social e dalle vacanze a… perfetti sconosciuti… Così finisce un’amicizia” si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. Sarà vero?
Uomini e Donne gossip, il ritorno di fiamma dei Damellis visto da Ignazio e Cecilia
Del resto anche n questo ultimo anno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non avevano lesinato battute al vetriolo su Giulia De Lellis e Andrea Iannone, con cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era fidanzata lasciando per la seconda volta Andrea Damante. Si pensava che Cecilia fosse gelosa dell’ex cognato, che è stato appunto fidanzato anche con Belen, ma probabilmente non era così.
Gossip Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez parla a favore della coppia
Oggi appare più probabile che Cecilia difendesse Andrea Damante. I toni, infatti, si sono ammorbiditi e la sorella di Belen ha parlato molto bene di questo ritorno di fiamma tra i Damellis, come li chiamano i fan. “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così” ha dichiarato Cecilia Rodriguez. “Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore”.
Uomini e Donne trono classico, Ignazio Moser: “Il posto di Andrea è accanto a Giulia”
Le ha fatto eco il fidanzato Ignazio Moser. “Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso” ha confessato l’ex ciclista, che nell’ultimo anno è stato sempre accanto a Damante. “Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro”.
Resta da vedere se questa terza volta sarà la volta giusta o se il destino come sempre ci metterà lo zampino!