Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, venerdì 17 febbraio 2023, continuerà il “processo” a Carola Viola Carpanelli, la corteggiatrice di Varese che è stata attaccata da tutti – in primis da Gianni Sperti – perché ha deciso di lasciare il programma, determinando così la decisione del tronista Federico Nicotera di scegliere nella prossima registrazione. E nella puntata odierna anche Tina Cipollari, che ieri era stata tutto sommato sulle sue e aveva partecipato poco alla discussione, si scaglierà violentemente contro Carola. Gran parte del pubblico però non ne può più e sui social sono tantissimi a denunciare un accanimento contro la Carpanelli solo perché si è sottratta a un ulteriore allungamento del trono da parte di Federico, mandando così all’aria i piani della redazione.
Uomini e Donne, tutti contro Carola Carpanelli
Ieri pomeriggio, giovedì 16 febbraio 2023, su Canale 5 è andata in onda una puntata di Uomini e Donne incentrata sul trono classico di Federico Nicotera e sulla sua corteggiatrice Carola Viola Carpanelli, che per il suo comportamento è stata letteralmente “massacrata” un po’ da tutti: dal pubblico, dall’opinionista Gianni Sperti e persino da Maria De Filippi, che (sebbene in maniera più calma rispetto agli altri) le ha fatto presente alla ragazza che neanche lei crede nella sua voglia di costruire una relazione seria e importante con il tronista, qualora questi la scegliesse. Il caos si è scatenato non appena Carola Carpanelli è entrata in studio spiegando di voler lasciare il programma perché non si sente capita e tutelata da Federico Nicotera, e tutti si sono scagliati contro di lei.
A Uomini e Donne fa discutere il “massacro” mediatico della corteggiatrice
La Carpanelli ha detto che non vuole più rimanere, che il tronista é andato a riprenderla solo per ripulirsi la faccia dopo tutte le cose brutte che ha detto. Nella puntata di ieri è stato soprattutto Gianni Sperti inveire contro Carola Carpanelli affermando che a lei interessano solo i social e che del tronista non le importa nulla. Carola ha eplicato: “Ma può venirmi il dubbio se lui mi é venuto a riprendere il giorno dopo e non subito?”. Anche Tina Cipollari ha affermato senza mezzi termini di non credere a Carola, facendo capire di non averla sopportata sin dall’inizio. Nella registrazione della puntata di Uomini e Donne in onda oggi alle 14.45 la ragazza, messa alle strette da Maria De Filippi e stordita dalle critiche feroci, ha ammesso di avere un sentimento per Federico, ma non per questo ha intenzione di farsi andare bene i suoi comportamenti.
Gossip Uomini e Donne, anche Tina urla su Carola e il web la difende: “Accanimento insensato”
Per contro, anche la conduttrice le ha fatto sapere di dubitare che lei voglia costruire qualcosa di serio col tronista di Uomini e Donne, qualora lui la scegliesse. Nonostante queste parole di Maria, Federico Nicotera ha ballato comunque con Carola Carpanelli, affermando che in ogni caso lui farà come sempre di testa sua. Successivamente il tronista è andato dietro le quinte perché Alice era uscita sentendosi male e Carola ha chiesto di andare via perché senza di lui non aveva senso che lei restasse. A questo punto Tina Cipollari le è letteralmente saltata alla giugulare, affermando che è veramente maleducata e che non gliene frega niente.
Un comportamento, quello dello studio nei confronti di Carola, che sui social sta facendo molto discutere, visto che gran parte del web difende la ragazza ritenendola “vittima” di una sorta di persecuzione televisiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…