Che nell’ultimo periodo le cose tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non andassero bene come all’inizio era evidente da numerosi segnali, tanto che si percepiva come tra i due ci fosse una profonda crisi o addirittura una rottura. Poi invece, all’improvviso, sono tornati a farsi vedere assieme e lei ha anche rivolto a lui parole d’amore mozzafiato. Dunque la rottura era solo una bufala? In realtà no, perché emerge che la coppia si era davvero lasciata per poi tornare sui propri passi.
Uomini e Donne, gossip coppie: la crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
Dopo aver annunciato la convivenza e non essersi staccati un attimo, all’improvviso Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non si sono visti per ben due settimane e non si sono mai neanche calcolati sui social, cosa che prima facevano ogni giorno e più volte al giorno. E l’informatissimo blogger Amedeo Venza ha annunciato a sorpresa sui social che la coppia era scoppiata: “È finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. E di questa coppia mi dispiace un sacco perché sono due belle e brave persone”.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Cerioli e la romantica dedica della fidanzata
Né Andrea Cerioli né Arianna Cirrincione hanno smentito, ma qualche giorno dopo, sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è comparso un post inequivocabile che ha messo fine alle voci. Arianna, infatti, ha pubblicato una foto tra le braccia del suo fidanzato e ha accompagnato la foto con queste dolcissime parole tratte da una canzone di Vasco: “Vieni qui, Tu per me, Te lo dico sottovoce, Amo te”. Ovviamente tutti hanno subito pensato che la notizia della rottura fosse una bufala, ma in realtà pare non sia così.
Uomini e Donne, gossip: Andrea e Arianna si erano davvero lasciati, ma poi…
Amedeo Venza, infatti, è tornato a parlare e ha spiegato che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si erano effettivamente lasciati per qualche giorno, salvo poi ripensarci e tornare assieme dopo appena una settimana. “La quiete dopo la tempesta” ha scritto il ragazzo. “Crisi superata per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. [..] Informatevi prima di parlare. Andrea e Arianna si erano lasciati da una settimana. Diciamo che sarebbe carino da parte loro se lo confermassero. Sono felice per loro che abbiano superato tutto!”.
Insomma, qualsiasi sia la verità, sia che si trattasse di una crisi temporanea che di una vera rottura, possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene!