Andrea Dal Corso è sotto accusa: stavolta a criticarlo non sono gli haters che non credono nella sua storia con l’ex tronista Teresa Langella, bensì la sua ex fidanzata storica, Martina Tognon, modella e attrice con cui stava appena prima di partecipare come tentatore single alla scorsa edizione di Temptation Island. Martina ha appena pubblicato su Instagram alcune storie nelle quali non solo critica fortemente Uomini e Donne e chi partecipa/segue programmi simili, ma anche il suo ex Andrea.
Uomini e Donne, corteggiatori gossip: parla la ex fidanzata di Andrea Dal Corso
Tutto è nato con la querelle di questi giorni incentrata sulle vicende di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. A chi le ha chiesto un parere su quanto sta succedendo a questi due ex protagonista del programma di Maria De Filippi, Martina Tognon ha risposto in maniera molto chiara. “Dall’1 al 6 per me i canali non esistono” ha affermato la giovane. “C’è gente che vive la propria vita basandola sul gossip e sui reality show, cose di cultura, facendo di gente che recita, che litiga in tv e che fa di tutto per l’audience i loro idoli”.
Uomini e Donne gossip, le accuse a chi fa e segue determinati programmi
“Non so neanche chi sia questa (Antonella Fiordelisi, ndr) perché non ho neanche aperto il post, ma si capisce la base su cui si poggia… che vergogna. La gente che guarda queste cose deve vergognarsi perché se questi cavolo di programmi e di personaggi esistono è perché la gente li vuole” ha concluso Martina Tognon. Al che qualcuno le ha fatto giustamente notare che anche il suo ex storico, Andrea Dal Corso, ha partecipato a determinati programmi. Anzi, lo ha fatto per ben due volte.
Gossip Uomini e Donne, Martina stronza l’ex Andrea: “Si vedeva la sua tendenza, e infatti…”
Prima, come ben sappiamo, nelle vesti di tentatore di Temptation Island (ai tempi fece capitolare Martina Sebastiani, che per lui lasciò il fidanzato), poi come corteggiatore di Mara Fasone e di Teresa Langella, sua attuale fidanzata. Nel leggere questa domanda, Martina ha puntualizzato in maniera alquanto acida: “Io e Andrea ci lasciati sei mesi prima che facesse quella ca**zta di programma! Andrea scherniva quel mondo quando stava con me, ma in fondo si vedeva la sua tendenza, e infatti…”.
Qualcosa ci dice che i due non sono rimasti in buoni rapporti, non credete anche voi?!