Nel pomeriggio di ieri c’è stata su Instagram una lite accesa tra Pietro Tartaglione, compagno dell’ex tronista Rosa Perrotta, e Giulia De Lellis, che da poco pare frequenti nuovamente il suo ex fidanzato Andrea Damante. E nella questione è intervenuto anche quest’ultimo, che ha difeso a spada tratta la sua Giulietta minacciando e insultando proprio Pietro. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto quali sono state le reazioni di tutti i protagonisti di questa epocale lite social.
Uomini e Donne, Andrea Damante difende Giulia De Lellis a suon di minacce
Tutto è cominciato quando Pietro Tartaglione ha tirato una frecciatina neanche troppo velata a Giulia De Lellis, riferendosi alla rottura tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante Irama. Pur non avendo nominato direttamente Giulia, il riferimento era molto chiaro. Il fidanzato dell’ex tronista Rosa Perrotta, infatti, ha scritto tra le sue story Instagram: “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”.
Uomini e Donne, Andrea Damante difende Giulia De Lellis a suon di minacce
La frecciatina è arrivata nel giorno in cui è stata resa pubblica la rottura tra Giulia De Lellis e Irama, che sono stati assieme davvero poco, neanche qualche mese. Così l’ex corteggiatrice si è sentita tirata in ballo e ha risposto per le rime, raccontando come Pietro e Rosa l’avessero già offesa in passato e come il primo non rispondesse neanche ai suoi messaggi in direct per risolvere privatamente gli screzi. Ma non è finita qui, perché nella questione pare sia intervenuto anche Andrea Damante (che di fatto non c’entrava nulla).
Uomini e Donne, Andrea Damante difende Giulia De Lellis a suon di minacce
Lo ha rivelato lo stesso Pietro Tartaglione, il quale ha svelato di essere stato contattato in privato da Andrea Damante, che per difendere Giulia De Lellis lo avrebbe minacciato e insultato. “A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal signor Damante su WhatsApp credo proprio che siano tornati insieme. Beh che dire, auguri e figli maschi” ha scritto Pietro su Instagram. “Ps. essere chiamato ‘checca’ da te non solo è un complimento ineguagliabile, ma sottolinea ancora una volta la vostra omofobia”.
E ancora, con una certa cattiveria: “Ah, dimenticavo: risparmiateci le tette a sto giro, che non sono neanche belle da vedere”.