Tra le indiscrezioni venute fuori negli scorsi giorni a propositi della presunta crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, c’era anche quella secondo cui i due fidanzati avrebbero litigato e sarebbero in crisi per via del rapporto di lei con la suocera, Valentina Fasciana, la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non sarebbe dei migliori. Addirittura si mormorava che la De Lellis non volesse andare con Andrea a un matrimonio in Sicilia per non incontrare la donna, che vive lì. Ma polemiche e illazioni sono state spazzate via di colpo da un gesto molto esplicito della signora Valentina. La donna, infatti, ha messo like a diverse foto di Giulia e le ha lasciato questo commento: “Bellissima come sempre”. Tra le due, insomma, non c’è alcuno screzio.
Uomini e Donne gossip, la presunta crisi dei Damellis
Resta il fatto che non è un momento facile per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, che è tornata insieme a marzo dopo due anni in cui c’erano stati alcuni riavvicinamento ma mai un ritorno di fiamma ufficiale, secondo i tabloid sarebbe in crisi. E se Damante ha smentito categoricamente queste voci, Giulia invece tra le storie Instagram ha fatto delle palesi ammissioni. “E’ sicuramente un momento particolare della nostra vita” ha spiegato Giulia De Lellis ieri sera sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla”. E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto ai fan: “Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere”.
Gossip Uomini e Donne, la verità di Giulia De Lellis
Per quanto riguarda il silenzio di questi giorni, e il fatto che lei per prima abbia pubblicato pochissime storie, l’influencer ha dato questa spiegazione: “Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci”. Nonostante ciò, Giulia ci ha tenuto a precisare che non appena le cose saranno più chiare, loro saranno i primi a comunicarle ai fan che li seguono sempre con grande affetto.
Uomini e Donne, la decisione di Giulia spiazza e spaventa: “Torno a Roma”
Tuttavia la parte del discorso di Giulia che ha preoccupato più di tutte i fan dei Damellis è quella in cui la giovane ha annunciato che lascerà Milano, dove da qualche tempo viveva a casa di Andrea, per tornare per qualche tempo a Roma dalla sua famiglia. Possibile che la coppia, svanito l’entusiasmo iniziale, abbia ripreso a litigare come in passato? “Io e Giulia ci siamo lasciati perché litigavamo sempre, il tradimento è venuto dopo” aveva infatti dichiarato Andrea Damante a Verissimo lo scorso settembre.
“Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita” aveva detto ancora. Possibile che abbia capito che l’amore è ormai finito?