Pubblicato il: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 238

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno litigato? Ecco il motivo

Se fino ad ora non si erano mai separati per più di un paio di giorni, questa volta mentre Giulia è via Andrea ha avuto un incontro speciale

Visualizza Foto

I ben informati mormorano che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ci sia maretta. La coppia si è separata per qualche giorno a causa degli impegni di lavoro di lei che l’hanno portata a Roma, dove ne ha approfittato per stare un po’ con la sua famiglia, ma a insospettire i fan è il fatto che lui abbia approfittato dell’assenza di lei per vedere l’amico Ignazio Moser.

Uomini e Donne gossip, l’incontro tra Andrea Damante e Ignazio Moser

Questo fa pensare che né IgnazioGiulia volessero incontrarsi, e che probabilmente la De Lellis non abbia apprezzato particolarmente questo incontro tra il fidanzato e un ragazzo che in passato a quanto detto dalla stessa Giulia avrebbe tradito la sua fiducia assieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez (con la quale tra l’altro Giulia non è mai stata particolarmente amica).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi

Gossip Uomini e Donne, c’è maretta tra il deejay e la fidanzata Giulia De Lellis?

Il settimanale Chi lo aveva dato per certo, ma oggi scopriamo che aveva preso un grande abbaglio. Da grandi amici a estranei: a quanto pare è questo il destino di Andrea Damante e Ignazio Moser, conosciutisi tre anni e mezzo fa tramite Giulia De Lellis. Con la fine della relazione tra Andrea e Giulia, il deejay veronese si era avvicinato ancora di più a Ignazio – che è diventato in breve tempo uno dei suoi migliori amici – e alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

Uomini e Donne coppie, le parole di Ignazio e Cecilia su Giulia

Questi ultimi, da parte loro, non avevano lesinato battute al vetriolo alla De Lellis quando questa si era fidanzata con Andrea Iannone (ex di Belen). Ora che Andrea è tornato con Giulia e che i due fanno sul serio, al punto che già convivono nella casa milanese di lui, i rapporti tra Damante e Moser si sono raffreddati. I due non si vedono e non si sentono più, fa sapere il settimanale Chi in edicola questa settimana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

“Da migliori amici, da ‘colleghi di palestra’, dalle condivisioni social e dalle vacanze a… perfetti sconosciuti… Così finisce un’amicizia” si leggeva infatti sul settimanale di Alfonso Signorini.?