Andrea Damante e Giulia De Lellis non la contano giusta. Il riavvicinamento tra i due ex fidanzati, che sembra confermato da una canzone pubblicata di recente da lui e dal fatto che lei abbia lasciato il fidanzato Andrea Iannone, è stato in un certo senso messo in pausa dalla quarantena a causa del Coronavirus.
Uomini e Donne gossip, cosa bolle in pentola tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?
E se Giulia sta trascorrendo questi giorni vicino Roma, in una casa adiacente a quella della sua famiglia, Andrea si troverebbe in una villa al Nord. Tuttavia da un paio di giorni l’ex tronista di Uomini e Donne, molto insofferente per la clausura forzata, è sparito dai social. Guarda caso ieri anche la De Lellis, fino allora molto attiva su Instagram, ha annunciato di non poter fare la solita diretta ed è sparita per oltre ventiquattro ora.
Gossip Uomini e Donne, i due ex fidanzati potrebbero essersi incontrati
Da qui il gossip ha cominciato a impazzare: forse Andrea è andato da Giulia, in barba ai dettami della quarantena imposta dal governo? Del resto, le recenti parole di Andrea Iannone sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis danno molto da pensare, soprattutto a chi già ipotizzava un ritorno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne col fidanzato storico, Andrea Damante. Tutto è nato durante la diretta Instagram che Iannone ha fatto con l’amico e collega Max Biagi.
Uomini e Donne trono classico, la battuta velenosa di Andrea Iannone sulla sua ex Giulia
In tanti gli hanno chiesto della De Lellis, e lui ha risposto in maniera abbastanza dura: “Giulia sta scrivendo un nuovo libro, non so dov’è”. E poiché il primo libro parlava delle corna fatte da Andrea Damante, inevitabile pensare che quella di Iannone sia una mezza ammissione: davvero Giulia e Andrea si stanno risentendo? Se così è lo sapremo solo dopo la fine della quarantena da Coronavirus.
Ma qualcosa ci dice che non siamo poi così lontani dalla verità!