Pubblicato il: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 190

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Pomezia: spuntano nuove prove

Il gossip che vorrebbe i due ex protagonisti di Uomini e Donne nuovamente insieme dopo un anno di lontananza si fanno sempre più veritieri

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno trascorrendo la quarantena insieme, a casa di lei a Pomezia. É mistero come lui sia riuscito a raggiungere l’ex fidanzata nonostante i divieti imposti dal governo, ma quel che è certo è che gli indizi della sua presenza nel Lazio sono sempre di più. E tanti indizi, si sa, fanno una prova.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sognare i fan

Dopo che i fan hanno sentito quella che sembra proprio la voce dell’ex tronista di Uomini e Donne in una storia Instagram di Giulia, ecco che arriva anche l’avvistamento (purtroppo senza foto). “Non è solo un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Stanno facendo la quarantena insieme a casa di lei a Pomezia. Beccati ieri mattina sul balcone ad allenarsi” ha scritto un utente sui social.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiama Andrea Damante

Uomini e Donne gossip, l’avvistamento e la felpa in comune

Non solo, perché Deianira Marzano ha pubblicato una foto nella quale Giulia De Lellis indossa un felpa di un arancione molto particolare, inusuale, lo stesso di una felpa indossata di recente da Damante (stesso modello per altro). E se ancora ci fosse bisogno di nuovi indizi, va detto che il deejay e modello veronese non si mostra su Instagram ormai da una decina di giorni, ovvero da quando si trovava ancora a Verona.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Iannone conferma il flirt tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, la misteriosa sparizione di Damante da Instagram

Forse per non rivelare indizi sul fatto che non si trovi né in Veneto né a Milano, dove abita da tempo, bensì a Pomezia a casa di Giulia e della sua famiglia? Chissà! Di certo i fan dei “Damellis” come veniva chiamata la coppia, non stanno più nella pelle dalla curiosità, anche perché non hanno mai smesso di credere che i due si amassero ancora.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno nuovi indizi!