Non c’è pace per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Che si lascino o si riprendano, i due ex protagonisti di Uomini e Donne finiscono inevitabilmente al centro del gossip. E questa volta a tenere banco sono i rumors secondo cui l’influencer di Pomezia e il deejay veronese si sarebbero nuovamente lasciati, questa volta in maniera definitiva. Vediamo come sono andate esattamente le cose.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più lontani
Tutto è cominciato con una soffiata che la blogger Deianira Marzano sostiene di aver ricevuto da una fonte molto attendibile e vicinissima ai Damellis (così è stata soprannominata dai fan la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis). “Si sono mollati” avrebbe rivelato questa persona, la cui identità era ed è tutt’ora sconosciuta, alla Marzano.
Uomini e Donne, il gossip sulla rottura e il suolo della ex di lui Claudia Coppola
Di per sé questa rivelazione non prova nulla, tanto più che è anonima, ma nel frattempo sono emersi tanti altri piccoli dettagli che fanno pensare a una rottura. L’ennesima, verrebbe da dire, forse quella definitiva. Tanto per cominciare, Andrea e Giulia si sono separati per la prima volta da quanto sono tornati insieme: lei si trova a Pomezia con la famiglia, lui in Sardegna per degli impegni come deejay. E dalle foto pubblicate negli ultimi giorni, pare che non indossi più l’anello di fidanzamento.
Gossip Uomini e Donne, dai Damellis nessuna conferma ma neanche una smentita
Non solo, perché il mistero si infittisce in quanto questo allontanamento è coinciso con una serata in discoteca a Forte dei Marmi, durante la quale era presente anche la ex di Andrea, Claudia Coppola, che il deejay aveva mollato di punto in bianco a febbraio per tornare con Giulia. E guarda caso la bella Claudia attualmente si trova anche lei in Sardegna, dov’è Andrea. Sarà una semplice coincidenza? Intanto nessuno dei diretti interessati smentisce la crisi?
Se infatti Andrea pubblica solo contenuti relativi alla sua musica, Giulia pubblica pochissimo, e solo cose non personali, come colazioni random e collaborazioni. Tuttavia la coppia non ha smesso di seguirsi sui social, né ha cancellato le foto che li ritraevano insieme. Dove sta dunque la verità?