Da tempo si mormora circa una possibile gravidanza di Giulia De Lellis. Lei e Andrea Damante, tornati insieme dopo due anni turbolenti a causa dei tradimenti di lui, non hanno mai nascosto di volere una famiglia, e in questi giorni stanno facendo le prove generali assieme alla nipotina di lei, Matilde. Ma a destare più sospetti è stato il lungo post su Instagram nel quale Valentina, la madre di Andrea Damante, ha parlato della sua vita, della sua soddisfazione per la professione scelta (gestisce un bed & breakfast) e di come la sua famiglia la faccia sentire amata. Ma non finisce qui, perché la donna si è detta contenta di come ha cresciuto Andrea e sempre in riferimento a suo figlio Valentina ha espresso senza mezzi termini il suo “desiderio di diventare nonna”. Forse sa qualcosa che noi non sappiamo? Nel frattempo, però, Giulia si trova a doversi difendere da accuse molto gravi.
Giulia De Lellis denunciata per truffa
La notizia ha veramente dell’incredibile e come un fulmine a ciel sereno va a rovinare le vacanze di Giulia De Lellis e a interrompere bruscamente il periodo d’oro che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo sia professionalmente che nella vita privata, dove ormai da mesi è nuovamente fidanzata con il deejay Andrea Damante. Giulia, infatti, sta per essere denunciata.
La rabbia di Barbara Rizzi, presidente del consorzio degli orafi di Valenza
Ad annunciarlo è Barbara Rizzi, la presidente del consorzio degli orafi di Valenza, che già domani andrà in procura per denunciare la De Lellis. Il motivo è un video girato dall’influencer di Pomezia tramite il quale si sponsorizzava la vendita di bracciali il cui ricavato sarebbe stato interamente devoluto in beneficenza per aiutare gli orafi valenzani, anche loro, come tante altre categorie professionali, in forte crisi a causa del Coronavirus.
I braccialetti sponsorizzati per beneficienza: agli orafi non è arrivato neanche un euro
Nella fattispecie, la De Lellis nelle sue storie pubblicizzava i bracciali della gioielleria Different Class Jewelry di Milano. La Rizzi ha telefonato ai titolari della gioielleria, i quali hanno confermato che si trattava di una vendita per beneficenza. Peccato che stando a quanto fa sapere la presidente del consorzio, agli orafi non sia giunto neanche un euro. A questo punto i titolari della gioielleria si sono giustificati affermando che “l’attrice (Giulia De Lellis, ndr) aveva letto male il copione”.
Così lunedì prossimo, fa sapere Barbara Rizzi, l’avvocato Massimo Grattarola depositerà in procura la denuncia-querela nei confronti di Giulia De Lellis, che in queste ore sui social viene letteralmente massacrata di commenti negativi e persino insulti da parte degli orafi di Valenza, che si sentono presi in giro e strumentalizzati.