Pubblicato il: 26 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 331

Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati: il dettaglio che fa impazzire i fan

A quanto pare stavolta la coppia nata a Uomini e Donne e ritrovatasi dopo due anni turbolenti ha deciso di fare le cose sul serio

Visualizza Foto

Ci sono voluti ben due anni per far sì che si ritrovassero, ma alla fine Andrea Damante e Giulia De Lellis non solo sono tornati insieme, ma questa volta fanno davvero sul serio. La coppia, nata quattro anni fa nello studio di Uomini e Donne, vive insieme a Milano e da poco ha festeggiato l’anniversario della scelta. E proprio in questa occasione, oltre a uno splendido bracciale, Andrea e Giulia si sono regalati delle fedine tempestate di brillanti.

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: le fedine e la (presunta) promessa di matrimonio

Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno ovviamente pubblicizzato il gesto, ma i fan più attenti non hanno potuto non notare che nelle storie entrambi indossavano all’anulare lo stesso anello… Che sia stato accompagnato anche da una promessa di matrimonio? Chissà! Nel frattempo è successo anche qualcos’altro che ha messo in allerta i fan dei Damellis.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, il like sospetto di Andrea Damante

Stavolta Andrea Damante potrebbe averla fatta grossa. Neanche il tempo di tornare con Giulia De Lellis e farsi perdonare da lei le corna subite due anni fa, ed ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne fa già uno scivolone che – ne siamo certi – farà infuriare la gelosissima Giulia. Gli utenti di Instagram più attenti, quelli che seguono tutte le mosse social del deejay veronese, si sono infatti accorti di una strana mossa social di Andrea.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi? Spunta il pancino

Uomini e Donne coppie, come la prenderà Giulia De Lellis?

Damante, infatti, l’altro giorno avrebbe messo un like messo a una delle ultime foto postate sempre su IG da Sara Croce, procace ex Madre Natura di Ciao, Darwin! nonché ex fiamma di Damante. I due si erano frequentati per qualche tempo la scorsa estate, ma a quanto pare ben presto si erano persi di vista. Anche se Andrea ha prontamente rimosso il post, di certo la De Lellis ne sarà venuta a conoscenza…

LEGGI ANCHE — Nuova bufera su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Comportamento inaccettabile”

Come reagirà alla cosa? Basterà questo a farli litigare?