Stando a quanto sostiene un famosissimo portale che si occupa di gossip e televisione, non solo la crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe assolutamente vera, ma sarebbe noto anche il motivo della lite che rischia di far naufragare nuovamente – e questa volta in maniera definitiva – il tormentato amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip.
Uomini e Donne gossip, confermata la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?
Il portale Very Inutil People, solitamente molto ben informato, sostiene che anche questa volta sarebbe stata Giulia De Lellis a decidere di rompere con Andrea Damante, anche se non in maniera definitiva. Il motivo però stavolta non solo i tradimenti di lui (che non avrebbe neanche avuto modo di tradire, visto che lui e Giulia non si sono allontanati neanche per un giorno, bensì la madre di lui.
Gossip Uomini e Donne, il ruolo centrale della madre di lui
La signora Valentina, che abita in Sicilia, dove gestisce un bed & breakfast, non avrebbe infatti visto di buon occhio il ritorno di fiamma tra il figlio e l’influencer. “Secondo le voci, la nuova rottura dei Damellis sarebbe dovuta ai numerosi impegni lavorativi” si legge su VIP. “Una fonte vicina alla coppia ci ha invece rivelato che i motivi sarebbero ben altri”.
Uomini e Donne coppie, il matrimonio della discordia: Giulia non ci sarà
Il portale spiega: “Tra Giulia e la suocera non correrebbe buon sangue e i rapporti tra le due si sarebbero incrinati a tal punto da spingere la ragazza a lasciare il suo cavaliere ex tronista”. E ancora, secondo i rumors: “I due influencer continuerebbero a lasciarsi dei like sotto le foto per tranquillizzare i loro numerosi fan, magari nella speranza che questa nuova crisi sia passeggera e passi inosservata”.
La prova del nove per capire se queste voci sono vere o infondate la avremo il prossimo weekend, quando Andrea parteciperà a un matrimonio in Sicilia a cui avrebbe dovuto essere presente anche Giulia. L’influencer, tuttavia, avrebbe declinato l’invito per non incontrare la madre di lui. Sarà vero? Staremo a vedere!