Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 261

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante fa un gesto che farà infuriare Giulia De Lellis

A quanto pare il bel deejay ex tronista di Uomini e Donne non ha perso il vizio di ammirare la bellezza femminile

Visualizza Foto

Stavolta Andrea Damante potrebbe averla fatta grossa. Neanche il tempo di tornare con Giulia De Lellis e farsi perdonare da lei le corna subite due anni fa, ed ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne fa già uno scivolone che – ne siamo certi – farà infuriare la gelosissima Giulia. Gli utenti di Instagram più attenti, quelli che seguono tutte le mosse social del deejay veronese, si sono infatti accorti del like messo l’altro giorno a una delle ultime foto postate sempre su IG da Sara Croce, procace ex Madre Natura di Ciao, Darwin! nonché ex fiamma di Damante. I due si erano frequentati per qualche tempo la scorsa estate, ma a quanto pare ben presto si erano persi di vista. Anche se Andrea ha prontamente rimosso il post, di certo la De Lellis ne sarà venuta a conoscenza… Come reagirà alla cosa?

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis a seno nudo

Nel frattempo Andrea e Giulia non smettono di far parlare di sé. Stavolta sono finiti nell’occhio del ciclone per via di un video che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato tra le sue storie Instagram e che mostra decisamente troppo del corpo di Giulia, anche perché si capisce benissimo che la ragazza non indossa il reggiseno. Tutto è cominciato con una scenetta scherzosa, con Giulia De Lellis che si avvicina ad Andrea Damante, che essendo seduto la riprende dal basso. Peccato che la ragazza indossi una maglietta corta e senza reggiseno, al punto che avvicinandosi Andrea le riprende il seno nudo. Se ne accorge e interrompe subito il video, ma alla fine non lo ha cancellato.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Gossip Uomini e Donne, pioggia di critiche sui Damellis

E anche pochi giorni fa Andrea Damante e Giulia De Lellis ne hanno fatta un’altra delle loro. La coppia, tornata insieme ufficialmente dopo due anni burrascosi, dovrebbe dare il buon esempio in questo periodo così difficile a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Essendo personaggi pubblici seguiti da migliaia di di giovani e giovanissimi, infatti, il deejay veronese e l’influencer di Uomini e Donne dovrebbero rispettare loro per primi i dettami del governo, e invece no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, i video di Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno impazzire il web

Uomini e Donne trono classico, la coppia viola sistematicamente la legge?

Andrea e Giulia, infatti, sono stati beccati dal settimanale Chi mentre passeggiavano con una coppia di amici per le vie di Milano. E ciò è vietato, in quanto in questa fase dell’emergenza si possono incontrare solo i congiunti, parenti o fidanzati. Ma la coppia sembra noncurante di ciò e spavalda cammina per il centro e si ferma a chiacchierare a una distanza ravvicinata.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Un comportamento inaccettabile, come l’hanno definito molti utenti sul web, che sta portando moltissimi critiche alla coppia.