Sono vacanze all’insegna del divertimento quelle che stanno passando Andrea Damante e Ignazio Moser in barca insieme in Sardegna, a Porto Cervo. La notizia ci viene data direttamente dalle loro stories di Instagram che i due aggiornano regolarmente facendo sapere al loro pubblico di trovarsi senza le rispettive fidanzate, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Le vite amorosa di entrambi hanno subito una brusca frenata e i due ragazzi si ritrovano ora in Sardegna da single in compagnia di Marco Cartasegna e Moreno Moser, fratello di Ignazio.Il cambio di programma è forse improvviso ma non sorprende troppo dati i dissapori correvano fra una delle due le coppie: Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis, una storia che si tira avanti dal 2016 e che ha visto i due fidanzati coinvolti in un tira e molla di anni, mentre la storia di Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez ha portato ad una rottura definitiva che invece arriva improvvisa. I due avevano passato il lockdown a Trento, ma alla fine di questo il rapporto sembrerebbe essersi rovinato velocemente.
Che sia solamente un momento di pausa fra le coppie? L’estate porterà consiglio o è l’inizio di una nuova vita da single? Presto ne sapremo di piu’.
Uomini e Donne news, è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis
“Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose e poi vedremo” ha dichiarato Andrea Damante al settimanale di Alfonso Signorini. La rottura con Giulia De Lellis, insomma, c’è stata, anche se per adesso è solo momentanea. Una pausa di riflessione, insomma, che tuttavia non si capisce da cosa sia scaturita.
News Uomini e Donne, una rottura “provvisoria”
E l’influencer, che in questi giorni è volata a Pomezia per la festa di compleanno della sua nipotina Matilde, ha confermato le parole del suo ex (?) fidanzato. “Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati” ha dichiarato sui social. Questa volta nessuno si aspettava un stop così immediato e una crisi così seria, dal momento che la coppia sui social continuava a mostrarsi felice e sorridente.
Giulia si era trasferita a casa di Damante, a Milano, e i due avevano persino adottato un cagnolino, Tommaso. Insomma, sembravano esserci tutte le premesse per una storia seria, ma a quanto pare si trattava soltanto di una facciata, perché la crisi era già cominciata. Viceversa, sembra davvero impossibile che da un giorno all’altro l’amore finisca. La notizia della crisi di coppia e della rottura, seppur momentanea, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha gettato nello sconforto i fan dei Damellis. Ma chi sembra tutt’altro che sconfortato è proprio il deejay veronese, che ha ripreso la sua vita di sempre tra serate e soprattutto donne. Sul web, infatti, sono state diffuse foto che nessuna fidanzata vorrebbe vedere, men che meno la De Lellis. Che, lo ricordiamo, da Damante è già stata tradita in passato. Negli scatti in discoteca l’ex tronista di Uomini e Donne è sommerso dalle donne e non si tira indietro neanche quando una di loro non bacia. E come se non bastasse, si sta diffondendo il gossip secondo cui più persone avrebbero avvistato il deejay con una misteriosa biondina. Insomma, tutto questo non promette niente di buono per i fan dei Damellis, già duramente provati dalle recenti dichiarazioni dei loro beniamini. Le dichiarazioni di Andrea Damante al settimanale Chi sono state una vera e propria doccia fredda per fan dei Damellis. Era solo la scorsa settimana quando il deejay veronese smentiva le voci di crisi e rottura che circolavano già, bollandole come “stron*ate, mentre adesso, interpellato in merito dal settimanale Chi, ha confermato ogni cosa. “Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose e poi vedremo” ha dichiarato Andrea Damante al settimanale di Alfonso Signorini.
La rottura con Giulia De Lellis, insomma, c’è stata, anche se per adesso è solo momentanea. Una pausa di riflessione, insomma, che tuttavia non si capisce da cosa sia scaturita. E l’influencer, che in questi giorni è volata a Pomezia per la festa di compleanno della sua nipotina Matilde, ha confermato le parole del suo ex (?) fidanzato. “Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati” ha dichiarato sui social. Questa volta nessuno si aspettava un stop così immediato e una crisi così seria, dal momento che la coppia sui social continuava a mostrarsi felice e sorridente.
Giulia si era trasferita a casa di Damante, a Milano, e i due avevano persino adottato un cagnolino, Tommaso. Insomma, sembravano esserci tutte le premesse per una storia seria, ma a quanto pare si trattava soltanto di una facciata, perché la crisi era già cominciata. Viceversa, sembra davvero impossibile che da un giorno all’altro l’amore finisca. Insomma, in attesa di nuove notizie, anche stavolta i Damellis lasciano tutti col fiato sospeso! La notizia è di quelle che, se confermate, avrebbero del clamoroso. Stando ai rumors provenienti da ambienti molto ben informati e vicini ai protagonisti di questo gossip, Giulia De Lellis avrebbe già un nuovo amore. La sua storia con Andrea Damante non è ancora stata conclusa ufficialmente che già l’influencer pare stia frequentando un altro ragazzo. E non si tratterebbe di un ragazzo qualunque, bensì di uno dei migliori amici di Andrea Damante, nonché rampollo di una ricca famiglia di armatori: Carlo Gussai Beretta. Il ragazzo era assieme a Giulia, Andrea e altri amici durante una vacanza del mese scorso a Forte dei Marmi. E potrebbe essere proprio in questa location che Carlo e Giulia De Lellis si sarebbero conosciuti meglio, inizialmente solo come amici.
“Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe del tenero tra l’ex gieffina e Carlo” si legge sul sito che ha dato per primo la notizia, ovvero Very Inutil People. “I due starebbero passando un weekend in compagnia di alcuni amici a Villa Talamo, in Toscana, proprietà della famiglia Beretta. Lo stesso Gussani, inoltre, era presente il giorno prima alla festa di compleanno della nipote dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne”.
Nell’articolo ci si chiede se quella tra Carlo e Giulia sia solo una semplice amicizia, oppure qualcosa di più. Il rampollo della famosa famiglia produttrice di armi è molto ambito, e chissà che non faccia davvero dimenticare a Giulia il suo chiodo fisso di sempre, ovvero Damante. In attesa di saperne di più, la De Lellis ha confermato la rottura – momentanea – con Andrea, ma non ha rivelato nient’altro.
Staremo a vedere se davvero sboccerà un nuovo amore in questa bollente estate 2020!Uomini e Donne coppie, Giulia ammette: “Ci siamo fermati”
Uomini e Donne news, è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis
News Uomini e Donne, una rottura “provvisoria”
Uomini e Donne coppie, Giulia ammette: “Ci siamo fermati”
Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha già un nuovo amore dopo Andrea Damante?
Il nuovo flirt sarebbe un amico di Andrea Damante
Gossip Uomini e Donne, le indiscrezioni e le parole della De Lellis