Nelle ultime ore, Andrea Damante è finito al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. Mentre in Italia si fa ancora i conti con il Coronavirus, alcune discoteche hanno deciso di riaprire i battenti seguendo le norme anti-contagio. Tuttavia, quando ad essere ospite della serate è l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché DJ di professione, può accadere di tutto. Ed ecco che, dopo la condivisione delle foto di una discoteca di Alba Adriatica, è scoppiato il finimondo.

Andrea Damante: la sua serata viola le norme?

Sebbene abbia ritrovato l’amore di Giulia De Lellis dopo mesi di assoluto astio, Andrea Damante ha sicuramente perso un buona fetta di followers nel corso del tempo a causa delle sue decisioni alquanto borderline. L’ultima arriva proprio dall’ultima serata in cui il DJ ha presenziato in cabina console. Ebbene sì, mentre l’Italia sta combattendo ancora contro il Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato fotografato in una discoteca di Alba Adriatica in un momento dove le norme anti-contagio sembrano proprio essere state violate.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi Il settimanale di Alfonso Signorini è uscito in edicola con un articolo sulla coppia di Uomini e Donne che sarebbe pronta al grande passo

Andrea Damante, il locale chiude dopo la sua serata

Gli scatti, che vedono il DJ in prima linea a braccia larghe per godersi il risultato della serata, hanno fatto il giro del web in pochissime ore. Mentre le foto della serata di Andrea Damante circolavano sul web alla velocità della luce, le reazioni degli utenti social non si è fatta attendere. Le polemiche erano tutte più o meno di questo stampo: “Queste foto sono uno schiaffo in faccia ai ristoratori che lavorano con la metà dei coperti per rispettare la legge”. Il che ha spinto chi di dovere a gestire la situazione e prendere dei provvedimenti.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia. ora sono in tre La coppia più famosa e di successo del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di adottare il terzo membro della famiglia

Stando alle ultime voci, gli scatti sono stati rimossi e il locale è stato chiuso per ben cinque giorni. L’ex tronista, tuttavia, non ha rilasciato ancora dichiarazioni al riguardo, ma pare essere molto dispiaciuto per quanto accaduto.