Nei sogni dei loro fan, Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme. E l’ex tronista di Uomini e Donne non fa davvero nulla per lasciar pensare di aver dimenticato la sua ex storica. Anzi, a volte sembra si impegni per far capire di essere ancora innamorato di lei. Nella giornata di ieri, per esempio, il bel deejay veronese ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram il testo della canzone scritta da una suo amico. Un testo che sembra parlare proprio della storia tra lui e Giulia De Lellis.
Uomini e Donne, gossip coppie: nell’immaginario collettivo, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ancora una coppia
Leggendo il testo pubblicato da Andrea Damante su Instagram, è impossibile non pensare a Giulia De Lellis. Soprattutto perché anche il protagonista della canzone, proprio come l’ex tronista di Uomini e Donne, non riesce a trovare un nuovo amore perché pensa ancora a lei, alla ragazza che gli ha cambiato la vita. “A volte mi vergogno di me che schivo donne stesso mo’ e sesso da che lei mi ha colpito il petto. E la ricordo, pare in spalla, apro e rollo, sogno di poter scordarla. . . ubriaco” recita il testo della canzone.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante pubblica una canzone che fa pensare alla ex Giulia
E ancora il brano pubblicato da Damante, che nelle storie Instagram ne suona anche la melodia alla chitarra, recita: “Non tutto ciò che vuoi fra ti è accessibile, un fratello la ha per se, lei pensa a me e io ce l’ho nell’iride Al limite… Oggi ne scrivo per l’ultima volta mentre aspetto che sia lei qui ad aprirmi la porta, sta stanza è troppo stretta, il tempo qui si accorcia”. Ma sul finale la canzone è ancora più chiara, e sembra un invito a tornare, perché lui non ha mai dimenticato il loro amore, né ha cancellato le loro foto.
Gossip Uomini e Donne, il testo che fa sognare i fan: Andrea pensa ancora a Giulia?
“E domani sarà ancora più lontana. Vorrei sapere se mi hai ancora in testa In petto tu c’hai il ghiaccio ma ho un’anima in cartapesta… Vorrei sapere se hai intenzione di tornare, le tue foto sai non le ho mai cancellate, no”: così si conclude la canzone, che è triste e al tempo stesso molto romantica. Inutile dire che tutti, leggendola, hanno pensato alla situazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Soprattutto perché lei ora ha volato pagina e sta con un altro, mentre lui non ha più avuto una storia seria.
Di certo però, anche se Damante rimpiangesse Giulia, lei sembra innamoratissima di Andrea Iannone, e non crediamo tornerà mai sui suoi passi.