Ebbene sì: i due di picche toccano anche ad Andrea Damante! L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay e modello di successo, è anche un noto latin lover che non trova pace. Eppure, sebbene raramente, anche lui si trova ad avere a che fare con dei rifiuti. E questa volta se n’è beccato uno da una delle modelle più belle e più ricercate al mondo, ovvero Bella Hadid.
Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante ci prova ma riceve un due di picche
In questi giorni a Milano c’è la Fashion Week e le sfilate sono moltissime, così come le modelle e le influencer di tutte le nazionalità presenti in città. Tra queste c’è anche la splendida Bella Hadid, sorella minore di Gigi Hadid, vera e propria icona di bellezza contemporanea. Ebbene, a quanto pare Andrea ha provato a farsi fotografare con lei, ma in risposta ha ricevuto un secco “no” dalla diretta interessata.
Uomini e Donne gossip, il secco “no” di Bella Hadid all’ex tronista
Stando a quanto dichiara io giornalista Alan Fiordelmondo, il tutto sarebbe avvenuto nel backstage di una sfilata, sotto gli occhi di decine di persone che hanno immediatamente riportato la cosa. E probabilmente il rifiuto della Hadid sarebbe dovuto anche al look stravagante di Damante, che per la sfilata in questione aveva indossato uno sgargiante completo arancione e acconciato i capelli in due minuscoli chignon.
Uomini e Donne trono classico, la figuraccia di Damante davanti a decine di persone
“Andrea Damante si trova in prossimità del Back Stage ed è lì che nota la modella americana Bella Hadid sorella di Gigi Hadid. Entrambe insieme contano ben oltre 75 milioni di follower!” scrive Alan Fiordelmondo. “A quel punto l’occasione è ghiotta per il nostro Andrea Damante che si avvicina chiedendo a Bella Hadid di potere fare una foto insieme. La modella dal canto suo, forse vedendolo vestito in quel modo, rifiuta seccamente con un no”.
“E il due di picche internazionale è servito sotto gli occhi di tutti e dei fotografi…” ha concluso il giornalista.