Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a punzecchiarsi a distanza. È accaduto sabato pomeriggio, subito dopo la messa in onda dell’intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Verissimo. Tra le varie cose di cui si è parlato, infatti, Silvia Toffanin ha chiesto alla ragazza se è vero che avesse rotto la play-station dell’ex fidanzato come reazione alla scoperta delle corna. E qualcuno, subito dopo, ha chiesto ad Andrea notizie della play-station… Inaspettatamente lui ha risposto!
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis e la Play-Station di Andrea Damante
Uno dei passi salienti del libro di Giulia De Lellis (“Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”) è quello riguardante la reazione furiosa dell’ex corteggiatrice nello scoprire i tradimenti dell’ex fidanzato Andrea Damante mentre lui era via per lavoro. “Mentre lui era via ho trovato un’altra casa. Io non riuscivo più a dormire nella nostra casa” scrive Giulia nel libro. “Prima di andare via ho fatto un disastro, ho spaccato tutto, dalla Playstation, ho strappato dei fili, ho tagliato dei vestiti”.
Gossip Uomini e Donne, Damante risponde in maniera ironica
E ancora: “Mi è scattata questa cosa, ma credo che scatti a tutti quelli che subiscono le corna”. E quando Silvia Toffanin le ha chiesto se fosse vero della play-station, Giulia ha risposto che sì, si è sfogata proprio sul popolare gioco virtuale, che ha messo addirittura sotto l’acqua. Al che, qualche buontempone su Instagram ha chiesto a Damante come stesse la sua playstation. E lui del tutto inaspettatamente ha risposto in maniera molto ironica: “Sta bene, avevo la Casco (l’assicurazione ndr.)”.
Insomma, contrariamente a quanto sembrava nel suo sfogo di qualche giorno fa, pare l’ex tronista di Uomini e Donne non l’abbia presa poi così male questa cosa del libro… no?