Come tutti sanno, Andrea Damante a febbraio ha lasciato l’allora fidanzata Claudia Coppola per tornare con la ex Giulia De Lellis. Che noi sappiamo, da quel momento in poi i due ex non si sono più rivisti… fino all’altra sera. La Coppola, infatti, sta trascorrendo l’estate nella sua casa di Forte Dei Marmi, località toscana dove lo scorso weekend sono arrivati anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. E i tre si sono incontrati in una nota discoteca del posto. Un incontro imbarazzante, senza dubbio, che però pare sia avvenuto nella freddezza generale, visto il deejay veronese e la sua ex non si sarebbero neanche salutati. E questo nonostante Claudia si trovasse assieme a un grande amico di Damante, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni, grande amica della Coppola. Del resto Giulia attualmente ha altro di cui preoccuparsi. Per esempio, la denuncia da parte di un noto consorzio di gioiellieri.
Giulia De Lellis denunciata per truffa
La notizia ha veramente dell’incredibile e come un fulmine a ciel sereno va a rovinare le vacanze di Giulia De Lellis e a interrompere bruscamente il periodo d’oro che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo sia professionalmente che nella vita privata, dove ormai da mesi è nuovamente fidanzata con il deejay Andrea Damante. Giulia, infatti, sta per essere denunciata.
La rabbia di Barbara Rizzi, presidente del consorzio degli orafi di Valenza
Ad annunciarlo è Barbara Rizzi, la presidente del consorzio degli orafi di Valenza, che già domani andrà in procura per denunciare la De Lellis. Il motivo è un video girato dall’influencer di Pomezia tramite il quale si sponsorizzava la vendita di bracciali il cui ricavato sarebbe stato interamente devoluto in beneficenza per aiutare gli orafi valenzani, anche loro, come tante altre categorie professionali, in forte crisi a causa del Coronavirus.
I braccialetti sponsorizzati per beneficienza: agli orafi non è arrivato neanche un euro
Nella fattispecie, la De Lellis nelle sue storie pubblicizzava i bracciali della gioielleria Different Class Jewelry di Milano. La Rizzi ha telefonato ai titolari della gioielleria, i quali hanno confermato che si trattava di una vendita per beneficenza. Peccato che stando a quanto fa sapere la presidente del consorzio, agli orafi non sia giunto neanche un euro. A questo punto i titolari della gioielleria si sono giustificati affermando che “l’attrice (Giulia De Lellis, ndr) aveva letto male il copione”.
Così lunedì prossimo, fa sapere Barbara Rizzi, l’avvocato Massimo Grattarola depositerà in procura la denuncia-querela nei confronti di Giulia De Lellis, che in queste ore sui social viene letteralmente massacrata di commenti negativi e persino insulti da parte degli orafi di Valenza, che si sentono presi in giro e strumentalizzati.