Andrea Damante sta per fare un colpaccio. Sembra infatti che il bel deejay veronese, ex tronista di Uomini e Donne, sia uno dei protagonisti di Amici Vip. Ma non sarà un concorrente, come ipotizzava qualcuno inizialmente. Stando infatti a rumors accreditati, il suo ruolo sarebbe invece quello di conduttore della striscia quotidiana del talent show di Canale 5. A dimostrazione di ciò, un gesto molto eloquente fatto da Michelle Hunziker, conduttrice di Amici Vip.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante al timone della striscia quotidiana di Amici Vip
La nuova stagione televisiva 2019/2020 è alle porte e tra i programmi Mediaset che esordiranno già a settembre c’è una novità assoluta. Stiamo parlando di Amici Vip, ovvero la prima edizione dello storico talent show di Canale 5 aperta a personaggi già famosi, cantanti e ballerini di talento. Dopo il “no” di Silvia Toffanin, il ruolo di conduttrice del nuovo format è stato affidato alla collaudata e sempre brava Michelle Hunziker, anche se la prima puntata verrà condotta da Maria De Filippi.
Uomini e Donne gossip, il gesto di Michelle Hunziker sembra confermare la notizia
Molti sono i rumors sui vip che parteciperanno al programma, e l’ultimo riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. A quanto pare è data ormai per certa la partecipazione dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis al talent show di Maria De Filippi. Non nel ruolo di deejay, come si pensava inizialmente, bensì come presentatore della fascia quotidiana del programma. In altre parole, sarebbe suo il ruolo che ad Amici è stato di Marcello Sacchetta e di Stefano De Martino.
A far pensare che la cosa sia certa, c’è il “segui” che Michelle Hunziker ha messo l’altro giorno al profilo Instagram di Andrea Damante, che praticamente starebbe per diventare suo collega.