Dopo essere stato al centro del gossip per la sua rottura definitiva con Giulia De Lellis, Andrea Damante fa parlare di sé in rete per aver dato una svolta al suo look con tanto di effetto shock, che sta dividendo l’opinione del web. In un nuovo intervento social, l’ex tronista di Uomini e Donne ha in queste ore mostrato il suo nuovo cambio di colore ai capelli, dal castano al biondo platino. Uno stravolgimento diventato virale in poco tempo e che non ha conquistato i consensi di molti. Sempre via social, nel frattempo Andrea sostiene un suo amico di sempre, ora che è a rischio eliminazione da L’isola dei famosi 2021 in corso. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Uomini e donne, Andrea Damante stravolge i capelli
In un intervento social registrato su Instagram, Andrea Damante si mostra in queste ore con i capelli dalla tinta biondo platino mentre ammicca alla fotocamera di uno smartphone all’ultimo grido. L’immagine dell’ex tronista, che dal castano è a quanto pare passato al biondo shock, intanto divide il popolo del web. Ma a gradire molto il nuovo look dell’ex tronista di Uomini e donne, è intanto la nuova fiamma di Damante, la modella e attrice castana Elisa Visari, che ha preso il posto di Giulia De Lellis nella vita di Andrea.
Andrea Damante divide il web dopo Uomini e donne
Se da una parte, in rete, c’è chi dichiara di amare la svolta di look ai capelli di Andrea Damante, dall’altra parte c’è chi invece preferisce l’ex tronista di Uomini e Donne nei suoi colori al naturale e quindi castano. “Ma chi è, Raffaella Carrà?”, si legge tra i commenti al veleno che il web ha rilasciato sulla nuova immagine di Damante, diventata virale.
Andrea Damante supporta Ignazio Moser a L’isola dei famosi 2021
Intanto, tra le Instagram stories Andrea Damante non risponde alle critiche sul suo cambiamento, bensì supporta l’amico Ignazio Moser, che è attualmente in gioco a L’isola dei famosi 2021. L’ex ciclista, nonostante fosse diventato leader del gruppo di naufraghi, è finito per regolamento del gioco in nomination questa settimana contro Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli. “Votatelo, il leone deve restare!”, è il grido di supporto di Andrea Damante per l’amico Moser.
Chissà, quindi, se sarà Ignazio a spuntarla dalla nomination.