Dopo essere stato al centro del gossip per la rottura post-Uomini e donne avuta con Giulia De Lellis, Andrea Damante torna a far parlare di sé per un nuovo intervento intimista, in cui ha parlato delle novità nella sua vita sentimentale e l’ex storica scelta alla corte di Maria De Filippi. L’occasione è una nuova puntata de Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, dove in qualità di ospite in studio dj Damante ha in particolare svelato di voler raggiungere la paternità, per poi citare la De Lellis, a cui ha riservato un dono d’addio speciale. Tutti particolari che vi snoccioliamo di seguito.
Uomini e donne, Andrea Damante ospite a Il punto z
E’ stato a lungo protagonista delle prime pagine di siti e giornali di gossip per la rottura definitiva avuta con la prescelta a Uomini e donne, Giulia De Lellis, e ora l’ex tronista Andrea Damante torna a sorprendere i fedeli sostenitori raccontandosi in toto nella nuova puntata de Il punto Z di Tommaso Zorzi. Il nuovo appuntamento tv, in streaming nella serata del 12 maggio 2021 su Mediaset Play, vede ospiti in studio l’ex Gf vip 5 Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e l’ex tronista Andrea Damante. Un appuntamento imperdibile in cui in particolare l’ex tronista rivela di nutrire forte il sogno di diventare padre con la sua attuale ragazza e di aver detto addio all’ex Giulia De Lellis regalandole per sempre il cane preso in adozione proprio con la blogger mora.
Andrea Damante e il sogno di diventare padre, dopo Uomini e donne
Incalzato dal conduttore de Il punto Z, Tommaso Zorzi, sul cambiamento nella sua vita sentimentale avuto dopo la rottura con Giulia De Lellis, Andrea Damante si è detto felicemente innamorato della sua attuale fiamma Elisa Visari. Con l’influencer e attrice dagli occhi di ghiaccio, dj Damante sogna una famiglia tanto da custodire nel cassetto il sogno di raggiungere presto la paternità con lei. “Non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa e io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”, ha nel dettaglio fatto sapere.
Uomini e donne, Andrea Damante e il retroscena commovente su Giulia De Lellis
Fino a qualche mese fa, dopo la loro rottura in amore, Andrea Damante e Giulia De Lellis condividevano l’amore per il cagnolino preso in adozione al loro ultimo ritorno di fiamma, chiamato dalla allora coppia Tommy. Ma il quadrupede non è rimasto in affido ad entrambi gli ex così come accadeva fino a poco tempo fa. “Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”, ha fatto sapere commosso il padrone originale di Tommy, svelando quindi il suo ultimo regalo riservato a Giulietta.
Chissà, quindi, se Tommy sentirà la mancanza di Andrea e viceversa.