Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono incontrati un anno fa circa nel trono classico di Uomini e Donne e non si sono più lasciati. Tempo fa si era vociferato di una crisi tra loro, ma i due sono tornati più uniti di prima e stanno per coronare il loro sogno d’amore con la tanto sospirata convivenza. Raggiunta da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, la coppia ha raccontato i suoi progetti e ha ammesso di avere voglia di fare un figlio, che per entrambi è il desiderio più grande.
Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si raccontano
A domanda specifica su come vadano le cose tra di loro, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno risposto molto chiaramente: “Insieme stiamo bene: tutto procede per il meglio. Fa strano pensare che sia già passato un anno: noi siamo sempre qui. Facciamo su e giù tra Bologna e Genova, ci dividiamo con il lavoro e stiamo preparando casa nostra”. La coppia del trono classico di Uomini e Donne, infatti, a breve andrà a convivere a Bologna. C’è anche una data: “A fine gennaio saremo dentro e non vediamo l’ora” ha rivelato Andrea.
Uomini e Donne, gossip trono classico: a breve la coppia andrà a convivere
E la convivenza sarà la prima tappa di un cammino di coppia che prima o poi vedrà anche il matrimonio e soprattutto dei figli. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, infatti, non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di avere un figlio e poi sposarsi, ma non hanno alcuna fretta: sono giovani, sono fidanzati da poco tempo e hanno ancora voglia di viversi la loro vita a due. “A dir la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa?!” ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne quando gli è stato chiesto se lui e Arianna avessero già un figlio in cantiere o nei loro progetti.
Uomini e Donne gossip, Andrea ammette la crisi di qualche tempo fa: “L’incastro perfetto non si trova subito”
E ancora: “È chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma non è ancora il momento. Arriverà anche quel giorno e immaginiamo qualcosa di semplice: una cerimonia in pochi intimi, con amici, parenti e gli affetti veri”. Nell’intervista a Uomini e Donne Magazine non sono stati tralasciati neanche temi spinosi come la crisi di coppia che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avrebbero vissuto qualche mese fa e che addirittura li aveva portati a lasciarsi, anche se solo per qualche giorno.
“Ne parlavo precedentemente e non ne ho fatto un mistero” ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne. Che poi ha spiegato: “Una coppia è formata da due persone che condividono un sentimento, che non sempre implica il trovare da subito un incastro perfetto. Due persone possono essere diverse, come possono essere differenti le ambizioni, le paure. E questo bisogna saperlo rispettare”.