Ormai tutti si sono convinti che la relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sia finita perché lei, come emerge da numerosi recenti indizi, è tornata tra le braccia del suo ex Andrea Damante. In realtà, anche se effettivamente i due ex fidanzati ci stanno riprovando, la rottura con Iannone sarebbe finita per colpa di quest’ultimo. Che, come Damante a suo tempo, non sarebbe stato fedele all’influencer.
Uomini e Donne gossip, emerge il vero motivo della rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis
A rivelare per la prima volta questa informazione che, se fosse confermata, sarebbe una vera e propria bomba mediatica, è stata la blogger Deianira Marzano, sempre ben informata quando si tratta delle vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne. La donna stavolta ha spiegato di aver ottenuto delle informazioni direttamente da alcuni amici molto vicini all’ex coppia Giulia De Lellis e Andrea Iannone.
Gossip Uomini e Donne, le rivelazioni di persone vicine alla coppia
“Persone vicine alla coppia Andrea Damante e De Lellis mi hanno fatto sapere che comunque loro si stanno frequentano e stanno insieme. Ci stanno riprovando, non è nulla di ufficiale, poi si vedrà” ha fatto sapere Deianira Marzano su Instagram. E poi ha lanciato la bomba: “Comunque se la storia con Iannone è finita non è sicuramente per colpa di Giulia. Si dice che lui sia stato malandrino”.
Uomini e Donne trono classico, la blogger Deianira conferma: “Giulia ci sta riprovando con Damante”
La popolare blogger ha continuato spiegando: “Giulia ha sofferto per quello che le è capitato con Damante, quindi un uomo che si mette con lei doveva stare ancora di più attento a non ferirla. Lui doveva fare attenzione perché questa ragazza aveva già sofferto. Poi noi possiamo non condividere il fatto che Damante e Giulia vogliono fare il gossip e che ci stanno un po’ prendendo in giro, ma questa è un’altra cosa”.
“Il comportamento di Iannone va oltre” ha concluso Deianira, certa delle sue parole. Ed effettivamente, se così fosse, si capirebbe anche come mai qualche giorno fa Giulia ha tolto il “segui” su Instagram a Iannone. Forse davvero è venuta a sapere che il pilota di Moto GP le era stato infedele?