Nelle scorse ore anche Giulia De Lellis ha reagito alla notizia shock che vede il suo fidanzato, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, positivo al doping. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri, quando le agenzie di stampa hanno comunicato che il pilota di Vasto aveva ricevuto un “risultato avverso” per un controllo anti-doping svolto a Sepang. Ora Iannone può chiedere l’analisi del campione B, ma lo farà? Ecco cosa ha detto lui e quali sono state invece le parole di Giulia De Lellis.
Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone respinge le accuse di doping
In tanti si sono chiesti come avrebbe reagito Giulia De Lellis, la fidanzata ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Andrea Iannone, alla notizia che il pilota è stato ritrovato positivo al doping durante un controllo avvenuto a Sepang e di conseguenza sospeso temporaneamente dalle gale. E la reazione della ex fidanzata di Andrea Damante è arrivata immediatamente. Ed è stata quella che tutti quelli che la conoscono si aspettavano, ovvero di totale fiducia nei confronti del compagno.
Gossip Uomini e Donne, la reazione di Giulia De Lellis alle accuse al fidanzato
Le parole di Giulia De Lellis sulla spinosa questione, infatti, sono state le seguenti: “Chi ti conosce sa… Non servono altre parole”. Subito prima, era stato lo stesso Andrea Iannone a scrivere su Instagram per proclamare la sua totale estraneità alle accuse e tranquillizzare i fan preoccupati. “Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing” ha esordito il pilota, pubblicando un post con una foto che lo vede in sella a una moto.
Gossip Uomini e Donne, il comunicato Instagram di Iannone
“Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale” ha proseguito Iannone, che ha poi scritto il messaggio anche in inglese. “Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”.
Insomma, Andrea è tranquillo e respinge tutte le accuse al mittente: staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane!