Non è un bel periodo per Andrea Iannone. Dopo la squalifica per doping per cui per ben diciotto mesi dovrà stare lontano dalle gare di Moto Gp, il pilota abruzzese ha commentato sui social la la partenza del campionato, che prende il via il 19 luglio in Spagna. Il suo post su Instagram è carico di amarezza, e tra le migliaia di like ricevuto a spiccare è proprio quello della De Lellis.
Lo sfogo social di Andra Iannone
Per Andrea Iannone è un giorno triste. Tra poche ore, ovvero domenica 19 luglio 2020, prenderà il via il nuovo campionato di Moto GP che vedrà come prima tappa la Spagna. In condizioni normali, anche il pilota e imprenditore abruzzese avrebbe dovuto prendervi parte, ma quest’anno non sarà così a causa della condanna per doping che per un anno e mezzo lo terrà lontano dalla pista.
Il pilota non trattiene l’amarezza: “Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista”
Così Iannone non ha resistito e su Instagram si è lasciato andare a un amaro sfogo. “Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza” ha scritto l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ha poi proseguito: “Il mio in bocca al lupo a tutta la Motogp, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista”.
Il bel gesto di Giulia De Lellis
“Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso” ha concluso, non riuscendo a nascondere il suo stato d’animo e la sensazione – sempre dichiarata – di aver subito una grande ingiustizia. Ma a far scalpore non è stato tanto il post del pilota, che in un certo senso era prevedibile, quanto il “mi piace” di Giulia De Lellis.
Al momento della condanna per doping, lei e Iannone si erano appena lasciati, ma a quanto pare sono riusciti a mantenere rapporti civili. Nessun segnale, invece, da Belen Rodriguez, altra famosa ex fidanzata del pilota.