Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono incontrati lontano dalle telecamere, fuori dal programma e senza cameraman alle calcagna? E, se così fosse, l’hanno detto alla redazione di Uomini e Donne? Se anche non hanno parlato, si sa con certezza che il tronista in carica e quella che sembra essere la sua corteggiatrice preferita, l’altra sera si trovavano all’interno dello stesso locale, l’Armani di Milano. Di certo la segnalazione arriverà in studio, ma secondo noi probabilmente non c’è stato altro… Anche se a pensar male a volte ci si prende!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono incontrati fuori dal programma?

L’altra sera il tronista Andrea Zelletta, in compagnia di Andrea Damante e di altro amici comuni quali per esempio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano, l’Armani. Ovviamente non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Spysee ha pubblicato alcuni scatti su cui si nota la presenza di Natalia Paragoni. La ragazza è defilata rispetto al gruppo di Andrea, ma ciò non toglie che i due abbiano potuto incontrarsi e scambiarsi un saluto… o qualcosa di più!

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei” Finalmente il bel tronista pugliese si è aperto e ha ammesso di avere una preferenza per una delle corteggiatrici

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Zelletta nel mirino di Klaudia Poznanska

La cosa è proibita dal regolamento della trasmissione, quindi certamente sia Andrea Zelletta che Natalia Paragoni avranno segnalato la cosa alla redazione di Uomini e Donne – a maggior ragione se l’incontro è stato casuale, e visto che sono stati fotografati. Ma ovviamente immaginiamo che la segnalazione darà molto fastidio alla rivale Klaudia Poznanska, l’unica altra corteggiatrice rimasta a contendersi il tronista con Natalia Paragoni. Klaudia avrà provveduto a informarsi sulla vicenda?

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta in difficoltà: le ultime esterne con Klaudia e Natalia Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 29 aprile 2019, il tronista è apparso davvero confuso

Gossip Uomini e Donne, dell’incontro tra Andrea e Natalia si parlerà in studio?

Conoscendo lo spirito da stalker virtuale della ragazza, che in puntata si è anche spesso vantata della cosa, siamo certi di sì! In attesa della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando scopriremo se la segnalazione dell’incontro fortuito tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni approderà in studio e se se ne parlerà (siamo quasi certi di sì), non possiamo fare a meno di pensare che, se la scelta del tronista sarà Natalia, qualcosa di strano forse c’è sotto. Anche perché la città è la stessa, Milano, ma comunque è molto grande.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere Il tronista stavolta l'ha fatta davvero grossa e la bella corteggiatrice milanese non ha retto, scoppiando in un pianto disperato

E sì, gli aspiranti vip, gli influencer e le modelle frequentano sempre gli stessi locali, ma è buona cosa cercare di evitare fino a che si è nel programma… Non trovate anche voi?