La passione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni era evidentissima già nel corso delle loro prime esterne. Il colpo di fulmine avuto dalla ragazza, che l’ha portata ad accantonare subito Ivan Gonzalez, il tronista che stava corteggiando quando è arrivato Andrea, si basava molto sull’attrazione fisica, e nessuno dei due l’ha mai negato. E anche oggi, a domande specifiche sull’intesa se**uale con
Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Zelletta: passione incendiaria
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non hanno mai fatto mistero di essere entrambi molto passionali, e non se ne vergognano di certo. Proprio per questo motivo, quando i fan su Instagram le hanno fatto delle domande un po’ “piccanti” e decisamente intime sulla sua vita a due con il fidanzato, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo le ha pubblicate, ma ha anche risposto. Ma non è stata l’unica, perché anche l’ex tronista ha detto la sua ed è stato molto chiaro.
Uomini e Donne, gossip coppie: l’ex tronista fa una confessione piccante
Se infatti Natalia, quando le hanno chiesto quante volte al giorno facciano se*so lei e Andrea, si è limitata a postare la faccia di lui che con un’espressione sexy ammicca all’obiettivo, Andrea è stato ancora più chiaro. Quando un follower per l’ennesima volta gli ha chiesto quanto fosse importante il se**o in una relazione, l’ex tronista di Uomini e Donna ha risposto candidamente “tanto”. Insomma, non ci sono assolutamente dubbi: la passione in questa coppia è fondamentale, e né Natalia né Andrea si vergognano ad ammetterlo.
Viva dunque l’amore, soprattutto se giovane e appassionato come quello che unisce Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.