Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne dello scorso 23 aprile 2019, Andrea Zelletta ha dato una svolta radicale al suo trono. Ha mostrato infatti un enorme interesse nei confronti della corteggiatrice 19enne Klaudia Poznanska, la quale invece per la prima volta si è tirata indietro, mostrando chiaramente l’intenzione di lasciare il programma. E stando ai rumors e a un indizio alquanto strano rilasciato da Raffaella Mennoia, si ipotizza che Andrea abbia anticipato la scelta pur di non perdere Klaudia…
Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Zelletta pazzo di Klaudia Poznanska
La scorsa registrazione (che andrà in onda tra un paio di settimane) abbiamo scoperto che Klaudia Poznanska aveva inaspettatamente comunicato al tronista di avere intenzione di lasciare il programma. La corteggiatrice ormai sta male nel vedere gli atteggiamenti che Andrea Zelletta ha con tutte le rivali, e in più ha dei problemi familiari non ben specificati che non le fanno avere tanto tempo libero (il tronista ne è stato messo a conoscenza dalla stessa Klaudia, ma ovviamente non verranno rivelati al pubblico).
Uomini e Donne, gossip trono classico: la corteggiatrice va via e Andrea impazzisce
Andrea Zelletta ha reagito molto male: le ha scritto lettere e fatto persino appostamenti sotto casa finché Klaudia Poznanska non ha deciso di tornare sui suoi passi e restare in trasmissione per lei. Non solo, perché per la prima volta da quando il suo trono è entrato nel vivo, il tronista e modello pugliese non ha baciato le altre corteggiatrici. Né Muriel Bassi, né Natalia Paragoni, con cui ha fatto un’esterna davvero brutta, durante la quale non faceva che pensare a Klaudia e non lo nascondeva affatto.
Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta ha già scelto? Le parole di Raffaella Mennoia
Stavolta dunque Andrea Zelletta è uscito allo scoperto mostrando un interesse davvero forte per Klaudia, che stando ai rumors potrebbe essere già stata scelta (o venire scelta durante la registrazione di oggi, 29 aprile 2019). Tanto più che Raffaella Mennoia ieri ha scritto su Instagram che stava guardando le esterne e le veniva in mente la canzone di Tiziano Ferro, L’amore è una cosa semplice. E il rapporto più “semplice” e pulito, il percorso più lineare di questi troni di Uomini e Donne lo hanno fatto senza dubbio Andrea e Klaudia…
Dunque lui l’ha già scelta, non potendo accettare che lei ci ripensasse e decidesse di abbandonare il programma? Manca poco e lo sapremo!