Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno insieme solo da pochi mesi ma già sono una delle coppie più affiatate mai uscite da Uomini e Donne. Per verificare se il loro amore è reale, Le Iene hanno così deciso di fare uno scherzo all’ex corteggiatrice, facendole credere – con la complicità di Andrea e della famiglia di lei – che il fidanzato l’aveva tradita.
Uomini e Donne gossip, il crudele scherzo de Le Iene a Natalia Paragoni
Lo scherzo è riuscito così bene che Natalia ci ha creduto e ha dato sfogo al suo dolore nella maniera più drammatica possibile. Come posseduta, ha picchiato violentemente il fidanzato, ha urlato e solo il padre che la teneva, sollevandola addirittura, l’ha fermata dal fargli del male. Lo scherzo ha scioccato e diviso il web. Era palese che Natalia non recitasse, ma anzi si stava sentendo molto male.
Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice disperata
E infatti tanti telespettatori hanno protestato sulla pagina de Le Iene contro la crudeltà di un simile scherzo, chiedendosi come un fidanzato e persino la famiglia di lei assistessero quasi ridendo all’estrema disperazione di Natalia. Per contro, le scene di violenza fisica di Natalia contro Andrea, con tanto di calci, schiaffi, prese per capelli e quant’altro hanno fatto gridare allo scandalo.
Uomini e Donne trono classico, scene di violenza in prima serata su Italia 1
Come è possibile – ci si è chiesti – mandare in prima serata scena di una simile violenza, considerando che se si fosse trattato di violenza di un uomo verso una donna, lo scandalo sarebbe stato enorme? Insomma, Le Iene anche stavolta sembrano aver esagerato, ma anche Andrea Zelletta e la famiglia di Natalia Paragoni non sono stati da meno e infatti sono stati sommersi di critiche.
La disperazione e il dolore di Natalia erano evidenti, e in tanti si sono chiesti come abbiano fatto a non interrompere lo scherzo.