Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, poco prima di incontrare la sua fidanzata Natalia Paragoni, Alfonso Signorini ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta se aveva mai pensato di tradirla. Lui ha risposto di no, convinto. Ma oggi capiamo il senso della domanda sibillina del conduttore. Il settimanale Di Più, infatti, è uscito con un’intervista alla modella e influencer (nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne) Alice Fabbrica, una bellissima e sexy bionda che sostiene di aver avuto in passato un flirt proprio con Zelletta. E fin qui non ci sarebbe nulla di male. Ma non è finita.
La bella Alice, infatti, sostiene che Andrea Zelletta l’avrebbe contattata insistentemente fino alla scorsa estate, proponendole di vedersi. Vista l’insistenza, lui ha dovuto addirittura bloccarlo. Va da sé che, se la cosa fosse vera, sarebbe un vero e proprio dramma per Natalia Paragoni. Sì, perché la scorsa estate e in primavera, quando secondo la Fabbrica sono avvenuti i fatti, lei era già fidanzata con Andrea; e se il fidanzato non l’ha tradita concretamente, è stato solo perché la ragazza in questione, Alice, ha sempre rifiutato di incontrarlo. Proprio di questo si parlerà nel corso della puntata del GF Vip 5 di venerdì prossimo. Ci sarà nuovamente Natalia nella Casa? Oppure Alice, per un confronto diretto con l’ex tronista di Uomini e Donne? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Natalia Paragoni vs Gaia Zorzi: è scontro tra la sorella di Tommaso e la modella
Natalia non perde occasione per difendere il suo fidanzato Andrea Zelletta, il cui soprannome ormai è diventato “comodino”
Poche ora fa, Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio arrivato a sua cognata Alessia Zelletta, sorella del fidanzato Andrea. Nel messaggio, una utente avvisava la ragazza dei magheggi di alcuni concorrenti – tra cui Tommaso Zorzi – proprio contro l’ex tronista di Uomini e Donne. “Stamattina c’erano Maria Teresa, Tommaso e Stefania a fare colazione” diceva il messaggio. “Andrea non era ancora sveglio e c’era Stefania che diceva “io ho votato come mi hai detto”, e la Ruta ha detto “è semplicemente un comodino”. Tommaso ha replicato dicendo ‘a sto giro va fuori”. Parole niente affatto tenere, dunque, che sono state dette alle spalle di Zelletta, sebbene quest’ultimo sia consapevole di non essere tra le simpatie di Tommaso Zorzi, di Maria Teresa Ruta o di Stefania Orlando.
GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta
La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo
Dopo aver più volte difeso il fidanzato Andrea Zelletta da casa, Natalia Paragoni ha deciso di fare un gesto estremo andando fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 – che si trova a Cinecittà, Roma – per urlargli il suo amore e difenderlo dalle accuse che gli vengono rivolte (da Tommaso Zorzi prima e da Franceska Pepe poi) di essere un “comodino”, ovvero un inquilino completamente ininfluente nelle dinamiche del reality show.
GF Vip 5, Natalia Paragoni smaschera Franceska Pepe: “Ecco cos’ha fatto”
La fidanzata di Andrea Zelletta ha risposto alle accuse mosse da Franceska nell’ultima diretta
Nelle ultime ore Andrea Zelletta è finito al centro dell’attenzione per il litigio in diretta al Grande Fratello Vip con Franceska Pepe. Il ragazzo è stato chiamato “comodino” dalla modella ed è scoppiato in lacrime dalla rabbia. La reazione dell’ex tronista ha spinto Natalia Paragoni ad intervenire sui social e lo ha fatto smascherando la Pepe con uno screenshot. In più la fidanzata dell’attuale gieffino ha preso le difese di Andrea spiegando che il suo carattere è semplicemente riservato.