Ludovica Valli è al centro di una nuova polemica social. L’ex tronista di Uomini e Donne negli anni è stata spesso nell’occhio del ciclone per le alcune sue trovate che non sono andate a genio al suo pubblico, proprio come quest’ultima. La Valli, infatti, qualche ore fa ha sfoggiato nelle sue storie Instagram un nuovo anello che di per sé a guardarlo, non aveva niente di strano. Se non fosse che questo anello è realizzato con un “materiale” molto particolare: il latte del suo secondo figlio, Otto Edoardo.
Uomini e Donne, il nuovo anello di Ludovica Valli scatena il panico sui social
Il nuovo anello sfoggiato da Ludovica Valli all’apparenza è semplice anello a bianco a forma di cuore, ma in realtà dietro quel colore c’è niente meno che il latte materno dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tutto ciò si ottiene per via di un complesso procedimento chimico. A quanto pare, il latte materno verrebbe prima solidificato, poi separato in due parti: quella liquida e quella grassa; proprio quest’ultima viene modellata e “incassata” nella resina così da evitarne il deterioramento.
Uomini e Donne, un anello di latte materno che non piace ai followers dell’ex tronista
Questi gioielli in resina e latte materno fanno parte di una linea speciale di uno negozio online che realizza accessori di diverso tipo per le mamme e i loro bambini. All’interno dell’anello, inoltre, Ludovica Valli ha inciso il nome del suo secondogenito e la data di nascita. Ma le polemiche anche in questo caso non sono mancate, proprio come quando l’ex tronista di Uomini e Donne aveva conservato il cordone ombelicale e alcune ciocche di capelli della sua prima figlia Anastasia.
In tanti hanno trovato l’anello di Ludovica estremamente inquietante, brutto e anche fuori luogo, e non hanno esitato ad attaccare la ragazza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…