Dopo aver appassionato i telespettatori rivelandosi la scelta di Paolo Crivellin a Uomini e donne, Angela Caloisi desta da giorni preoccupazione generale dopo essersi sottoposta al vaccino anti-Coronavirus. Per la seconda volta, Angela è finita in queste ore in ospedale per una pericolosa reazione avversa riconosciuta dall’Aifa e accusata al cuore, in seguito all’inoculazione del farmaco antivirus, il che da giorni non le dà più pace. La Caloisi ha registrato un intervento pubblico, che è ora al centro dell’attenzione mediatica.
Uomini e donne, Angela Caloisi costretta a recarsi in ospedale dopo il vaccino anti-Covid: il messaggio
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Angela Caloisi, torna a far parlare di sé in questi giorni di fine estate 2021, per un intervento pubblico tra sue le Instagram stories, in cui denuncia la pericardite acuta. Quest’ ultima è un effetto collaterale del vaccino anti-covid somministratole qualche giorno fa . Per via della reazione, Angela si è fiondata prontamente al pronto soccorso in queste ore, per la seconda volta dopo la vaccinazione nel suo caso. Nel dettaglio a spaventarla sono stati dei dolori lancinanti al petto e gonfiori evidenti sul corpo, tanto che la Caloisi ha deciso di tornare in ospedale per opportuni controlli medici, per poi documentare la sua esperienza via social.
Il messaggio di Angela Caloisi di Uomini e donne sulla reazione avversa da vaccino antivirus
All’indomani del nuova corsa all’ospedale, l’ex corteggiatrice si è riattivata sui social e tra le stories su Instagram ha condiviso una foto, corredata dalla seguente descrizione: “Ieri nuovo pronto soccorso e nuova diagnosi. I dolori, soprattutto al petto, erano lancinanti, avevo le vene di braccia e gambe gonfie, ed ero davvero preoccupata”. Il messaggio poi prosegue: “Così fatti i controlli e tac ai polmoni , per escludere embolia, è risultato un residuo timico che può essere nulla, ma devo indagare con immunologo e pneumologo perché sono sintomatica”.
Uomini e donne, Angela Caloisi distrutta dopo il vaccino anti-Covid
Nel suo messaggio rivelatorio di queste ore, la giovane influencer non si risparmia quindi sulle sue attuali condizioni di salute sia dal punto di vista fisico che mentale. Angela Caloisi, quindi, fa sapere che al momento accusa “una forte reazione infiammatoria al vaccino” per la quale le è stata prescritta una nuova terapia. Ma il suo stato psicologico è fortemente compromesso, come si evince dalle parole con cui conclude il suo ultimo post sulla vaccinazione: “Sto impazzendo!”.
Un annuncio che ora sta destando molta preoccupazione nel popolo del web, in primis nei fan della scelta di Paolo Crivellin a Uomini e donne, che intanto augurano all’influencer una pronta guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne News, Gemma svela il motivo per cui non abbandona il programma
La dama intervistata dal settimanale Di Più svela i retroscena della sua presenza costante nel dating show
Gemma ha dichiarato che non lascerà Uomini e Donne fin quando