Da qualche giorno a questa parte, un ex volto di Uomini e Donne è finita al centro della bufera per via delle sue affermazioni contro Maria De Filippi. Stiamo parlando di Angela Favolosa Cubista, ex volto del talk show che intratteneva il pubblico con stacchetti prima di ogni puntata. La signora, ormai lontano dalla televisione da alcuni anni, ha deciso di pubblicare un video per raccontare la sua verità sulla De Filippi la quale l’avrebbe sfruttata e abbandonata.
Chi è Angela Favolosa Cubista?
Da qualche giorno non si fa altro che parlare di Angela Favolosa Cubista che ha rilasciato pesanti dichiarazioni su Maria De Filippi. Tuttavia, non tutti ricorderanno questo volto del talk show in quanto è ormai assente dal piccolo schermo da diversi anni. Dunque chi è Angela e come mai ne parlano tutti? Tutto risale ad una delle prime edizioni di Italia’s Got Talent, programma che andava in onda in prima serata su canale 5 ed era condotto dalla De Filippi stessa. In quell’occasione si presentò Angela detta Favolosa Cubista, la quale improvvisò un balletto su una musica house. La sua performance diventò presto virale e la conduttrice decise di portarsela a Uomini e Donne. La bionda peperina, di oltre 70 anni, iniziò quindi a far parte del programma diventando persino una specie di opinionista.
L’attacco a Maria De Filippi
In queste ore Blogtivvu ha rilanciato le recenti dichiarazioni di Angela Favolosa Cubista che ha sparato a zero su Maria De Filippi. La catanese con la passione per la discoteca è sbarcata su TikTok e, tra un video e altro, è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi ha sfruttato e poi buttato. Fanno così, il mondo dello spettacolo funziona in questo modo. Io da lei non ho mai ricevuto una lira”. Poi, la signora parla di una sorta di possibilità lavorativa che non le sarebbe stata data perché si ipotizzava ad un cambio di palinsesto in casa Mediaset il che spiegherebbe il suo addio agli schermi televisivi: “Berlusconi aveva detto che cambiava i programmi ma poi sono stati sempre gli stessi e io sono rimasta a casa”.
Uomini e Donne: la rabbia di Angela
Quello di Angela Favolosa Cubista non è il primo attacco a Maria De Filippi. Già in passato l’esuberante catanese, che per qualche tempo è stata ospite anche nei salotti tv di Barbara d’Urso, si era espressa sulla delicata questione, non tacendo la propria amarezza: “Sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa”, In tutto questo, però, la De Filippi non avrebbe mai affrontato la questione ma anzi ha sollevato altri dubbi. Come mai la signora è stata fatta fuori dal talk show? Forse davvero non serviva più ai fini del programma?
Ad ogni modo, la Favolosa Cubista non ha perso l’entusiasmo ed è sbarcata su TikTok. Qui ha iniziato a condividere i suoi consueti video in cui si riprende mentre balla come se stesse in discoteca. Probabilmente l’unico modo per superare la forte delusione provata dopo Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gossip Uomini e Donne, svelato il motivo della lite tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
L’anno scorso, quando Giulia era ancora fidanzata con Andrea Iannone, aveva accusato indirettamente la show-girl su Instagram
L’anno scorso Giulia De Lellis, furiosa, aveva intimato a una donna in particolare di smetterla si metterle i bastoni tra le ruote, altrimenti avrebbe parlato. “E se parlo, distruggo famiglie” aveva minacciato…
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante di nuovo fidanzato: lei è bellissima
L’ex tronista di Uomini e Donne si accompagnerebbe a una nuova fiamma famosa e bellissima che gli avrebbe fatto scordare Giulia De Lellis
Noto più per la sua “attività” di latin-lover che per quella di deejay, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante stavolta non ci ha messo molto a dimenticare Giulia De Lellis. Contrariamente a quanto dichiarato nell’intervista…
Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari e Giorgio Manetti si incontrano a Firenze
Tina Cipollari e Giorgio Manetti, storico ex compagno di Gemma Galgani, si sono incontrati nel capoluogo toscano
Anche se non si vedono più a Uomini e Donne, visto che lui l’ha lasciata ormai tre anni fa, Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono ancora in ottimi rapporti. E lo dimostra il fatto che di recente si sono incontrati per caso a Firenze e non solo…