Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno dato il via ad un nuovo progetto lavorativo che finalmente sembra essersi concretizzato. Già da tempo i due avevano parlato ai fan della loro vicinanza al mondo della moda e soprattutto l’ex corteggiatrice coltivava un sogno nel cassetto: quello di diventare una stilista. Pare che proprio nella notte del 28 febbraio 2017 i due abbiano definitivamente dato il via alla loro carriera. Nel frattempo Martina Luchena sembra provare molta nostalgia: ecco il motivo.

Uomini e Donne gossip: il progetto di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha comunicato ai followers la partenza definitiva del suo nuovo progetto lavorativo: una linea di costumi progettata con la sua dolce metà, Andrea Damante. La ragazza ha dato la bella notizia tramite un post social, trovandosi subissata dai messaggi di auguri dei fan.

Ecco le parole di Giulia De Lellis: “Ho sfogliato mille riviste, guardato quantità illimitate di tutto quello che riguardasse il mondo della monda. Ci siamo fatte compagnia tantissime volte.. L’ho studiata, osservata. Non avevo mai avuto l’occasione di mettere in atto tutto questo, ma grazie alla passione e alla professionalità di @iosonoalessandrotronconi finalmente, oggi, ore 21:00…

 

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani contro Andrea Damante

 

Oscar Branzani aveva già espresso il proprio disappunto per la decisione dei Damellis e sapete qual’è il motivo? Anche lui ha una linea di costumi e, a quanto pare, la concorrenza dell’ex collega e della sua metà non è stata vista di buon occhio da Oscar. In particolare il ragazzo si era espresso sui social a suo tempo mostrando il proprio malcontento.

C’è da aspettarsi una nuova reazione da parte dell’ex tronista Oscar Branzani rispetto a questa definitiva dichiarazione della coppia, ma soprattutto dalla partenza ufficiale del sito internet dedicato al progetto, dove sarà appunto possibile vedere i costumi da bagno in questione.

 

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena pensa a Londra

 

Martina Luchena continua ad essere particolarmente nostalgica di Londra. La ragazza si è recentemente concessa una vacanza nella bellissima capitale britannica postando sui social numerosissimi scatti della propria avventura, raccogliendo altrettanti commenti di apprezzamento da parte dei fan.

La giovane però pare molto nostalgica della città, al punto da continuare a postare scatti dell’esperienza finita e dichiarando di sentire la mancanza di Londra. Qualche followers si chiede se sia in procinto di trasferirsi in Inghilterra abbandonando definitivamente l’Italia e cercando fortuna altrove.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdere i prossimi aggioramenti sulla vicenda.